ForumCommunity

Quali sono i vostri cantanti preferiti?

« Older   Newer »
  Share  
Ikoro
icon2  view post Posted on 22/1/2007, 19:50




Ciao a tutti! Eccomi qui a innagurare anche questa sezione!
Dunque, quali sono i vostri cantanti preferiti? Io ne ho un po' dato che seguo molto la musica! Come artisti italiani vado assolutamente fiera di essere una sorcina a tutti gli effetti, adoro Renato Zero ( ho preso anche i biglietti per il concerto di Giugno image ); poi mi piace tantissimo anche Laura Pausini ( l'ultimo album è bellissimo) e qualcosina di Giorgia!
Per quanto riguarda gli artisti internazionali, mi piace da matti Craig David, Mary J.Blige, Whitney Huston ( prima che facesse quella fine), Mariah Carry, Jessy Mc Curtney!!
Seguo anche artisti giapponesi come: Utada Hikaru e Angela Aki!
Dunque adesso postate anche voi e ditemi i vostri preferiti!!!
image
NI-HAO a tutti!!!!
 
Top
midna
view post Posted on 27/1/2007, 18:01




io attualmente ascolto più colonne sonore che altro, per esempio la maledizione del forziere fantasma, zelda o sigle di anime :P

tempo fa ascoltavo epic metal, mentre anni fa ascoltavo punk. i miei gruppi preferiti sono hammerfall, rammstein, no use for a name :lol:

non ho cantanti jappo preferiti perchè oltre ai singoli utilizzati nelle sigle non ascolto altro della loro produzione... :shifty:

attualmente sto ascoltanto un po' di garbage (un gruppo pop discretamente famoso di qualche anno fa)... credo sia tutto ;)
 
Top
****VERonICA****
view post Posted on 28/1/2007, 00:35




SEANNNNNNNNNNNNN PAULLLLLLLLLLLLLLLLL

 
Top
midna
view post Posted on 28/1/2007, 14:51




prova a cercare su emule sonata arctica - my selene; fai conto che è un genere più veloce e ritmato del rock. i lacuna coil per esempio sono tra il rock e il metal.

un gruppo simile ai lacuna coil sono i nightwish che sono symphonic metal (non troppo distanti dell'epic secondo me). prova ad ascoltare nightwish - nemo.

fammi sapere intanto come va con questi 2 brani ;)
 
Top
Dream guardian
view post Posted on 28/1/2007, 21:11




ok..inizio con i primi: Dream Theater, Nightwish, Evanescence, Pain of Salvation, Angra, Lacuna Coil, Within Temptation, Symphony X, Blind Guardian, Ark, Liquid tension experiment ( etutti gli altri ''experiment'' and co- Ayreon compresi!-),Sonata Arctica, Shadow Gallery, Labyrinth, Helloween, Gamma Ray, Queen, Deep Purple, Scorpions, After forever, Avantasia, Metallica, Iron Maiden, HIM,.. Altri.. Rhapsody, System of a down, Evergrey, Godsmack, Nickelback, Seether.. bla bla bla.. altri diecimila cmq..questa è la prima parte=P
 
Top
...Kiki...
view post Posted on 1/2/2007, 15:53




CITAZIONE (Ikoro @ 22/1/2007, 19:50)
Come artisti italiani vado assolutamente fiera di essere una sorcina a tutti gli effetti, adoro Renato Zero ( ho preso anche i biglietti per il concerto di Giugno image );

Anch'io adoro Renato Zero e ho comprato i biglietti per il concerto: lo ascolto fin da piccolina (merito di mia madre) e non vedo l'ora di andare al concerto (allora ci vediamo li image ).

Allora, tra i miei cantanti preferiti ci sono: Laura Pausini, Evanescence, My Chemical Romance, Nightwish, Tiziano Ferro, Lee Ryan, Green day, e tanti altri. Ascolto ogni genere di musica ^_^
 
Top
Ikoro
view post Posted on 1/2/2007, 16:24




Grandissima Kiki chan! Allora ci vedremo senz'altro al concerto, speriamo di andare nello stesso giorno ^____^!!!
 
Top
JeyV9
view post Posted on 4/2/2007, 20:58




Io non ho cantanti preferiti dipende tutto dal mio umore infatti quando voglio scatenarmi ascolto i Simple Plan i Finley Avril lavigne invece se sono triste ascolto Laura Pausini

image


 
Top
dolceluna82
view post Posted on 20/2/2007, 22:00




io ascolto un po di tutto. ho anche avuto una fase anni fa dove ascoltavo marilyn manson, grazie alla mia ocmpagna di stanza in collegio che appena sveglia metteva i suoi cd a palla per augurarci un buon risveglio. image

ascolto molto la musica commerciale. tutta quella che passa in radio e su mtv. vivo con la musica e o la tv è sintonizzata su mtv o è accesa la radio. non esco mai senza il mio lettore mp3.

i mei cantanti preferiti: RENGAAAAAAAAAAAAAA (ho visto 3 concerti e ci ho parlato 2 volte), la Pausini, Nek, ramazzotti, lacuna coil, evanescence, tiziano ferro,zero assoluto. U2, ligabue, vasco e molti altri. :) non in questo ordine cmq. ;)
 
Top
manny_on_the_road
view post Posted on 21/3/2007, 15:10




Dunque i miei cantanti preferiti...
Di cantanti italiani mi piacciono gli zero assoluto, mango, Nek, marco masini, Laura Pausini e claudio baglioni, di stranieri invece,le Veronicas, gli Him, Nightwish, Within temptation, Sonata artica, the rasmus e qualche gruppo semi-sconosciuto come i Gotr.
ma la maggior parte della musica che ascolto è quella giapponese, infatti mi piacciono molto:Gackt, Hyde, i malice mizer, gli arc-en-ciel, i Glay, gli X-japan e gli asian kung-fu, utada hikaru e le morning musume, Rikki, Yuna Ito, Ayumi amasaki, i luna sea e Daigo e, ultimamente, ho iniziato ad ascoltare i nightmare.
E poi ovviamente le sigle degli anime ^_^
 
Top
acchan1979
view post Posted on 21/3/2007, 15:31




Cantanti preferiti...TIZIANO FERRO (forse quello che preferisco in assoluto), i QUEEN,ROBBIE WILLIAMS, EMINEM, alcune canzoni degli ZERO ASSOLUTO, dei MODA', e di SHAKIRA (IN PARTICOLARE QUELLE CHE CANTA IN SPAGNOLO)..
Sicuramente me ne sono scordata qualcuno, ma in generale vado molto a canzoni + che a cantanti!
E poi anch'io amo le sigle degli anime, in italiano però!!!
(PROPOSTA:FACCIAMO UN SONDAGGIO SULLA SIGLA CHE + CI PIACE TRA I CARTONI "STORICI"?????
Che ne so..Mila e Shiro, Candy Candy...)
 
Top
manny_on_the_road
view post Posted on 23/3/2007, 18:21




Siiiii! Che bella idea quella del sondaggio image
 
Top
acchan1979
view post Posted on 24/3/2007, 10:24





Potrei occuparmene anch'io, bisogna sentire Haruka, però!

 
Top
detectiveconan
icon1  view post Posted on 5/5/2007, 13:30




Per quanto riguarda la musica italiana, ascolto un pò di tutto e i miei cantanti/gruppi preferiti spaziano tra Battisti, Baglioni, Stadio, Morandi, Mango, Daniele, Bennato, Pausini, Nek, 883, Gemelli Diversi, Gigi d' Alessio ( solo alcune canzoni )...Ecc... Per la musica straniera, invece non ho un cantante preferito, mi piacciono alcune canzoni ( indipendentemente da chi le canta ) :)
 
Top
dolceluna82
view post Posted on 7/5/2007, 13:27




bellissima idea!!!! ci sto!!!! dai dai apritelo! :)
 
Top
18 replies since 22/1/2007, 19:50   618 views
  Share