ForumCommunity

Qual'e la sigla che ricordate con più nostalgia?

« Older   Newer »
  Share  
Ikoro
view post Posted on 1/9/2007, 22:50




Personalmente è quella di Piccoli Problemi di Cuore e di Sailor Moon! Quelle di Sailor Moon sono stupende!!!Sopratutto quella del Mistero dei Sogni!
Quando ero piccola scrivevo le sigle dei cartoni su un quaderno e poi le cantavo quando i miei uscivano da casa....avevo troppa vergogna nel cantarle di fronte a loro ahahahahaha ^^

:*bye:
 
Top
--Psiche--
view post Posted on 29/10/2007, 16:45




Sailor moonnnnnn :*^///^:
 
Top
*MissVicky*
view post Posted on 30/11/2007, 14:13




Assolutamente quella di Lady Oscar... ma la prima, quella cantata dai Cavalieri del Re ( si chiamano così vero?) :*^///^:
 
Top
Princess ValeChan
view post Posted on 30/11/2007, 15:30




si si chiamano così^^ a me piaceva molto milly un giorno dopo l altro o anche georgie^^
 
Top
*MissVicky*
view post Posted on 4/12/2007, 13:59




Georgie la cantavo sempre "taroccata" uahahha
 
Top
serenana
view post Posted on 5/12/2007, 13:09




x quanto sdolcinato cm cartone, mi manca la sigla di Kandy... ma anke Sailor Moon e Rossana, ma soprattutto Curiosando Nei Giardini Del Cuore.... ahh, ke cartoni!!! :*occhi:
ql sì ke furono bei tempi... oggi tra i cartoni ke danno su Italia1 ce ne sn poki belli... nn trovate? :*sigh:
 
Top
*MissVicky*
view post Posted on 5/12/2007, 14:34




Sapete di che sigla ho nostalgia anche...?!? Di "fiocchi di cotone" :*occhi:
 
Top
Reira92
view post Posted on 10/12/2007, 15:40




Io ho nostalgia delle due sigle di Sakura image (non so se la seguvate... image ).

Un'altra è quella di Kiss me Licia, Sailor moon, piccoli problemi di cuore, Rossana...

Mamma quanti sono image e ne ho pure altre ma non finirei più image ...

Sono peggio di una bambina di tre anni image !

 
Top
Guglia Guglielmo
view post Posted on 3/7/2010, 17:10




Ecco un clip in cui il mio amico Matteo suona (splendidamente!) al pianoforte la meravigliosa "Fiocchi di cotone per Jeanie". A questa esecuzione tengo particolarmente perché me l'ha dedicata in occasione della prima convention di TV-Pedia il 5 dicembre scorso a Firenze. :D
 
Top
8 replies since 1/9/2007, 22:50   272 views
  Share