ForumCommunity

Sailor Moon.....

« Older   Newer »
  Share  
Ikoro
icon9  view post Posted on 25/7/2007, 14:49




Perchè quando penso a Sailor Moon mi si stringe lo stomaco e mi esplode la malinconia? Forse perchè mi è stato accanto durante il periodo alle medie, un periodo difficile.....forse perchè era il mio appuntamento pomeridiano che non perdevo mai! Mi ricordo ancora quando a scuola ci travestivamo alla benchè meglio e interpretavamo le avventure di Bunny e co......Si, davvero bei tempi quelli!
Nonostante tutte le recensioni e i tagli subiti da parte dell'educazione italiana, Sailor Moon ci ha fatto crescere e credo che siamo venuti tutti sani e intelligenti alla fine.....
Non credete? :*bye:
 
Top
serenana
view post Posted on 13/8/2007, 18:18




ma come??? nessun mex di risposta a questo nostalgico ricordo di SAILOR MOON???
nn posso credere che nn ci siano in questo forum ragazzi/e ke sono cresciuti con S.M. e ke nn vogliano ricordare i bei momenti ke ci ha fatto vivere!!!
image
ricordo benissimo le 5 beniamine ke difendevano il mondo dai cattivi e ricordo ancor di + i bellissimi pm a giocare cn le mie amikette imitando le ns eroine preferite e sognando l'amore tra bunny e marzio.... :*occhi: :*^///^: :*love:
 
Top
Haruka
view post Posted on 25/8/2007, 13:34




Anche io mi ricordo di Sailor Moon...anche se a dire il vero non è che lo amassi molto come cartone...vi dirò che lo trovavo piuttosto monotono!
Però come voi quasi tutti i pomeriggi lo guardavo, infondo una fan di anime come me non può perdersi nessun cartone trasmesso in tv! ^^
 
Top
dolceluna82
view post Posted on 5/9/2007, 19:17




eccomi!! dire che lo adoro è poco! si vede anche dalla mia firma che io stravedo per questo cartone! non so quante cose ho collezzionato e comprato di sm! è mitico!!!! ma nn capisco perche cartonmi come io ppolemon li fanno e rifanno e invece di sm si lasciano sfuggire i diritti!!! uff!! voglio rivederlo!!!!!
 
Top
Haruka
view post Posted on 6/9/2007, 10:16




Da una parte hai ragione...ora hanno rimesso pure Haidi, ma dico io chi se lo guarda quel vecchiume!!??
 
Top
Ikoro
view post Posted on 6/9/2007, 10:36




Haidi!!!!E' veroooo Haruka!!!Che orrore!!!Vi rendete conto che pian piano si tornerà alla preistoria con i cartoni????Bocciamo Haidi e compagnia bella, per piacere!!!!W Sailor Moon e i cartoni dolci e nostalgici ( cmq io aspetto sempre le nuove puntate di Naruto ^^ speriamo arrivano presto!!!)
 
Top
5 replies since 25/7/2007, 14:49   314 views
  Share