ForumCommunity

Tre metri sopra il cielo!

« Older   Newer »
  Share  
Ikoro
icon12  view post Posted on 27/6/2007, 15:12




Lo avete letto voi il libro?Sicuramente è scontato da domandare, vero?Bhè io lo snobbavo fino a pochi giorni fa ( penso di essere una delle poche italiane a non aver visto neanche il film :*XD: ) poi però la mia migliore amica mi ha detto: Guarda che il libro è favoloso, te lo presto! E sikkome io non dico di no, sopratutto quando si parla di libri ecco che mi sono ritrovata intrappolata tra quelle pagine....
Il meraviglioso Step.....la timida Babi.....la super gasata Pallina....lo strafottente Pollo.....Come fare a non innamorarsene? Moccia è un mito!!! Un vero capolavoro veramente!!!
Ho voluto aggiungerlo a questa sezione, spero postiate in tanti!!!
P.S.: ora ho iniziato a leggere: Ho voglia di te, il seguito di 3MSC! Poi posterò anche quello!!!!

:*Hi:
 
Top
Suzuna
view post Posted on 27/6/2007, 17:52




Io fino all'anno scorso non sapevo nemmeno che esistesse questa storia, diciamo che non conoscievo 3msc, ma poi una mia amica ci ha scritto un tema e allora ho voluto vedre il film e me ne sono innamorata, ho visto anche il film di Ho voglia di te e non mi è affatto piaciuto secondo me non aveva molto senzo, ma cmq questa è una m ia opinione, ma cmq mi hanno detto che se si legge il libro sembra molto più bello. image
 
Top
1 replies since 27/6/2007, 15:12   218 views
  Share