ForumCommunity

I Pirati dei Caraibi-I confini del Mondo!!

« Older   Newer »
  Share  
Ikoro
icon12  view post Posted on 25/5/2007, 10:46




Ragazze e ragazzi proprio ieri sono andata a vedere l'ultimo della trilogia dei Pirati dei Caraibi e sono sempre più convinta che Johnny depp sia il mio uomo ideale ahahahahaha, a parte gli scherzi, ma quanto può essere fiko? Il film è bellissimo!!Inoltre penso che ci sarà addiritttura un quarto film perchè la fine è molto particolare.....*___________* ne sono rimasta entusiasta!!!
Andatelo a vedere perchè ne vale proprio la pena ^^!!!
[/color]
 
Top
Drakina Malfoy
view post Posted on 25/5/2007, 15:42




si è vero la fine... vabbè nn svelo niente ma mi stai facendo venire il dubbio, sai?? XD kmq si è bellissimo stupendo magnifiko e km sempre johnny depp mi emoziona kn le sue cazzate... ho pianto e ho riso x tutto il film!! piangevo dall'emozione!! xke quando vedo film del genere, kn johnny depp poi, è come se mi sentissi una di loro... siccome il sogno della mia vita è sempre stato quello di essere una piratessa XDDD ma a parte gli skerzi... johnny 6 mitico, mi emozioni sempre di +, e speriamo ke il 4° film veramente ci sia!
 
Top
LovelySara
view post Posted on 27/5/2007, 10:40




Io non l'ho ancora visto, penso di andarci venerdì..se non sbaglio però, mi pare d'aver sentito un po' di tempo fa che ne facevano 5 di "episodi" del capitan Jack Sparrow..poi non so se è vero o no..
 
Top
Haruka
view post Posted on 3/6/2007, 13:54




Vistoooo! Finalmente!!!!
Devo dire che è stato un bel rompicapo di film...fortuna che me lo sono fatto spiegare, per alcune parti! E ringrazio anche la mia cara amica Azumi che mi ha detto di rimanere dopo i titoli di coda che c'era un'altro pezzettino di film ^^
 
Top
Ikoro
view post Posted on 4/6/2007, 12:50




Oddio O______O quale pezzo dopo i titoli? Help me!!!! Forse l'ho visto ma nn lo ricordo? Oppure nn l'ho visto per niente!!!! Oddio mi ammazzo!!!!
 
Top
Haruka
view post Posted on 4/6/2007, 14:06




E' quel pezzo...in cui fanno vedere cosa succede "Dieci anni dopo..."
 
Top
LovelySara
view post Posted on 5/6/2007, 12:30




Venerdì scoso sono andata anch'io a vederlo..grande Johnny ovviamente, mi piace tantissimo come attore però non so..non mi ha convinta troppo questo terzo episodio. Alcuni punti mi sono sembrati patetici..altri punti azzeccati certo ma..tra il secondo e il terzo ho preferito il secondo..non picchiatemi è?!? :P
 
Top
Haruka
view post Posted on 5/6/2007, 13:42




Figurati che a me è piaciuto tanto il primo film!
 
Top
Clay94
view post Posted on 5/6/2007, 14:01




[color=green]Waaaaaa!!
Ecco un bellissimo argomento...!!
Cavolo, io per i "Pirati dei Caraibi" ho una grandissima passione!!! image
E poi... AMO JACK SPARROW!!! [image
Il terzo è stato il + bello... ma anke il secondo nn è male!!
Il primo invece nn lo so, visto che nn l'ho mai visto... ah...
ABBASSO WILL TURNER!! Heheh...
Spero che continuino con questi film!! (ma ci deve essere Johhy Depp, sennò no! hihi)/color]
 
Top
LovelySara
view post Posted on 5/6/2007, 14:10




CITAZIONE (Haruka @ 5/6/2007, 14:42)
Figurati che a me è piaciuto tanto il primo film!

io son dell'opininione che i primi son sempre i migliori!
 
Top
Haruka
view post Posted on 6/6/2007, 13:46




Bhè il primo film sembrava una storia un po' a se...poi hanno cominciato con il secondo a dare un seguito. Cmq gira voce che il primo film non sia piaciuto molto.
 
Top
Clay94
view post Posted on 6/6/2007, 18:34




Ehi... qualcuno è disposto a spiegarmi che succede dopo i titoli di codam cioè "10 anni dopo"?
Me lo sono persoooooo!!!
Ma dite che ci saranno altri seguiti di questi film??
(spero tanto di si!!)
 
Top
LovelySara
view post Posted on 6/6/2007, 19:44




..ci sono Elizabeth ed il bambino che si vede all'inizio che stanno per impiccare, quello che inizia a cantare (mi pare sia lui è)..beh sono su una specie di promontorio che da sul mare..e niente sai che Will ormai era diventato capitano dell'Olandese Volante e cioè dieci anni in mare e un giorno a terra..dopo dieci anni fanno vedere che torna lui tutto qui!!! ^_^
Si sentiva la voce di altri episodi..però non so..
 
Top
Haruka
view post Posted on 6/6/2007, 20:11




Anche io pensavo che il bambino impiccato all'inizio fosse il figlio di Elizabethe e Will, ma poi una mia amica mi ha fatto notare che durante l'impiccagione c'era Beckett al comando...però Beckett muore prima della nascita del figlio di Will ed Elizabeth, quindi non può essere lui!
 
Top
Alexiel Mihawk
view post Posted on 9/6/2007, 15:58




Io stasera vado a rivederlo ..... questa volta non mi perderò il pezzetto finale dopo i titoli di coda!!
 
Top
15 replies since 25/5/2007, 10:46   495 views
  Share