ForumCommunity

Che guerriera sailor sei?, quizzino per passare il tempo

« Older   Newer »
  Share  
manny_on_the_road
view post Posted on 6/5/2007, 14:39




Il quiz lo trovate qui

http://www.quizilla.com/users/Kuro-neko/qu...%20Sailor%20sei

Il mio risultato è....

image

Complimenti sei uscita Makoto/Sailor Jupiter (Morea)!
Makoto una ragazza di 14 anni e la terza guerriera Sailor che affianchera' SailorMoon. E' la reincarnazione della principessa del pianeta di Giove che, ai tempi di Silver Millennium, morì nello scontro con Queen Beryl assieme alle altre guerriere Sailor. I suoi poteri hanno come elemento il fulmine. Viene rispettata e allontanata da tutti per timore della sua forza; infatti si dice che abbia picchiato dei ragazzi per difendere delle ragazze innocenti, e che per questo sia stata cacciata dalla scuola che frequentava precedentemente.Cerca l'amore vero e quando incontra un ragazzo diventa molto malinconica perche gli ricordano il suo ex ragazzo. Ama cucinare e l'economia domestica, mentre odia la fisica. I suoi cibi preferiti sono la carne dietetica e le torte alle ciliegie. Il suo portafortuna l'orecchino a forma di fiore. Ha paura di volare in aereo, perch i suoi genitori sono morti in incidente in aereo per questo vive da sola.Nel suo cognome si pu anche riconoscere il pianeta del legno, in giapponese Makusei, ovvero Giove. E cos come il dio Giove Sailor Jupiter trae i suoi poteri dal fulmine.

e voi?


 
Top
dolceluna82
view post Posted on 7/5/2007, 13:38






Complimenti sei uscita Usagi/Sailor Moon (Bunny)!
Usagi la protagonista del manga. E' una ragazza di 14 anni molto testarda, piagnucolosa, pigra, che non va molto bene a scuola. Nonostante tutti questi suoi difetti, va sottolineato anche un suo grande pregio, ossia il suo altruismo verso gli altri, ma anche la sua lealt. A lei non mai piaciuto combattere e rimpiange di non poter condurre una vita normale come le altre persone. Non ha un buon rapporto con Rei, dato che sono sempre in competizione, ma anche se non lo lascia vedere le vuole molto bene.Disprezza le carote. Ha paura dei fulmini. E' la reincarnazione della principessa Serenity , che migliaia di anni fa venne uccisa insieme al suo amato Endymion e alle altra guerriere Sailor. E' innamorata di Mamoru (la reincarnazione di Endymion cio Marzio dal quale in futuro avr anche una figlia: Chibi-Usa. Usagi far la conoscenza con sua figlia ancora prima di averla vista nascere.Passa da momenti di assoluta debolezza ad altri in cui dimostra grande spirito combattivo.Sua madre una casalinga, mentre suo padre un giornalista. Ha un fratello pi piccolo di nome Sam col quale non va d'accordo .Ha una gatta di nome Luna.Luna un gatto parlante che gli insegner a trasformarsi in Sailor Moon.La sua migliore amica nella 1 serie Nina (una sua compagna di classe).Inoltre ha uno spasimante di nome Ubaldo(che anche un suo compagno di classe).Ma lei non vede altro che Mamoru.


nn mi rispecchia moltissimo....almeno per quanto riuguarda la scuola. ma per l0amore si. quando mi piace una persona e me ne innamoro vedo solo lui.

e sono anche leale e altruista. quello si anche troppo.
 
Top
Haruka
view post Posted on 7/5/2007, 17:48




image
Anche io come Dolceluna sono Sailor Moon!
 
Top
Haruka
view post Posted on 11/5/2007, 16:37




Anche tu Sailor Moon!!??? ^_______^
 
Top
Ikoro
view post Posted on 11/5/2007, 19:31




Complimenti sei uscita Usagi/Sailor Moon (Bunny)!
Usagi la protagonista del manga. E' una ragazza di 14 anni molto testarda, piagnucolosa, pigra, che non va molto bene a scuola. Nonostante tutti questi suoi difetti, va sottolineato anche un suo grande pregio, ossia il suo altruismo verso gli altri, ma anche la sua lealt. A lei non mai piaciuto combattere e rimpiange di non poter condurre una vita normale come le altre persone. Non ha un buon rapporto con Rei, dato che sono sempre in competizione, ma anche se non lo lascia vedere le vuole molto bene.Disprezza le carote. Ha paura dei fulmini. E' la reincarnazione della principessa Serenity , che migliaia di anni fa venne uccisa insieme al suo amato Endymion e alle altra guerriere Sailor. E' innamorata di Mamoru (la reincarnazione di Endymion cio Marzio dal quale in futuro avr anche una figlia: Chibi-Usa. Usagi far la conoscenza con sua figlia ancora prima di averla vista nascere.Passa da momenti di assoluta debolezza ad altri in cui dimostra grande spirito combattivo.Sua madre una casalinga, mentre suo padre un giornalista. Ha un fratello pi piccolo di nome Sam col quale non va d'accordo .Ha una gatta di nome Luna.Luna un gatto parlante che gli insegner a trasformarsi in Sailor Moon.La sua migliore amica nella 1 serie Nina (una sua compagna di classe).Inoltre ha uno spasimante di nome Ubaldo(che anche un suo compagno di classe).Ma lei non vede altro che Mamoru.

P.S. ma siamo tutte come Usagi? Ahahahahahah ^^
 
Top
manny_on_the_road
view post Posted on 11/5/2007, 21:49




ma comeee? XD solo io sono uscita Sailor jupiter ^^"
 
Top
dolceluna82
view post Posted on 12/5/2007, 11:07




image

beh direi che allora ci siamo trovate!!! :) anche saretta è sailor moon! solo che nn l'ha postato qui.

la mia preferita è sailor jupiter! ho fatto il test un'altra volta cambaindo un po di cose dove ero indecisa ed è uscita sailor venus! ma quello che conta è il primo no? image
 
Top
Haruka
view post Posted on 12/5/2007, 14:22




Cmq sono uscite Sailor Moon tutte quelle che si chiamano Valentina...ci avete fatto caso?
 
Top
dolceluna82
view post Posted on 12/5/2007, 14:23




hehe e Valeria :)
 
Top
Haruka
view post Posted on 12/5/2007, 14:39




Allora mi correggo...avete notato che tutte quelle che iniziano per "V" sono Sailor Moon??? (Giusto Dolceluna??)
 
Top
dolceluna82
view post Posted on 12/5/2007, 14:50




:) o che si possono chiamare Vale ;)
 
Top
acchan1979
view post Posted on 12/5/2007, 14:52




Anche a me è uscito Sailor Moon, ma inizio con la A image Ma a tutte lo stesso risultato da??
 
Top
Haruka
view post Posted on 12/5/2007, 19:00




Ma non credo...forse perchè a tutte ci piace il gelato e i diamanti!
 
Top
manny_on_the_road
view post Posted on 12/5/2007, 21:13




A me è uscito diverso^^ sarà perchè amo le ciliege e gli smeraldi? XD
 
Top
24 replies since 6/5/2007, 14:39   6519 views
  Share