ForumCommunity

Detective Conan, Nuovi Episodi

« Older   Newer »
  Share  
Haruka
view post Posted on 15/3/2007, 18:36




Finalmente ricomincia questo anime!!!!!!! Non vedevo l'ora!!! Appena ho visto la pubblicità in tv sono corsa qui ad aprire il topic!!! Così potremmo parlare di questi nuovi casi che il super detective Conan dovrà risolvere!!! ^^
 
Top
dolceluna82
view post Posted on 15/3/2007, 19:42




io non lo guarderò molto mi sa. non ci sono molto a quell'ora e se ci sono guardo le soap image
 
Top
Haruka
view post Posted on 15/3/2007, 21:07




Infatti anche io non ci sono a casa a quell'ora T_T, ma farò di tutto per recuperare le puntate!
 
Top
acchan1979
view post Posted on 16/3/2007, 10:51




Anch'io non vedo l'ora che ricominci! ^^ Fortunatamente non ho problemi a vederlo perché lavoro dalle 15 alle 19 per cui prima sono a casa!!
 
Top
manny_on_the_road
view post Posted on 16/3/2007, 14:21




Evviva! il detective Conan! :woot:
Non ho ancora visto la pubblicità, a che ora lo fanno?
 
Top
acchan1979
view post Posted on 16/3/2007, 15:28




Lo fanno alle 13.40 mi pare!
 
Top
Haruka
view post Posted on 16/3/2007, 16:19




Si esatto Acchan! Cmq troverò il modo di vederlo...e so già come! ^^
 
Top
manny_on_the_road
view post Posted on 16/3/2007, 18:02




Allora riuscirò a vederlo, che bello non vedo l'ora!
image
 
Top
Haruka
view post Posted on 17/3/2007, 11:09




Già manca poco!!! La puntata di lunedì è la 282°!! Questo anime sarà interminabile!!!!!! A me piace così tanto che colleziono anche il manga!
 
Top
manny_on_the_road
view post Posted on 20/3/2007, 14:05




Mi mancava Conan...
Sono contenta che sia ricominciato ma mi sa che mi sono persa una serie...., assieme a Conan non c'era anche l'altra bambina? La scienziata, che fine ha fatto?
 
Top
acchan1979
view post Posted on 20/3/2007, 15:17




Anch'io colleziono il manga, anche se l'anime ha il vantaggio che i personaggi spiegano l'accaduto a voce rendendo tutto + scorrevole!
Sapete cosa mi piace del manga? Ad ogni storia compaiono nuovi personaggi e l'autore riesce a dare a tutti una fisionomia (soprattutto facciale)diversa! E' veramente bravo! ^^
 
Top
Haruka
view post Posted on 21/3/2007, 09:27




Ah!! Ho visto la puntata di lunedì! Heiji è bellissimo!!! Specialmente con la nuova grafica!!!! Purtroppo non sono riuscita a vedere quella di ieri...quindi non so come è finito il caso...cmq mi chiedo proprio come abbia fatto l'assasino ha spostare il cadavere dal magazzino allo spoglitoio delle piscine...il nostro Ayoama se ne inveta sempre una nuova!
 
Top
acchan1979
view post Posted on 21/3/2007, 11:21




Praticamente la vittima non era ancora morta; l'assassino, che mo non so come farti capire quale fosse, gli aveva fatto credere che in preda all'ubriachezza aveva fatto fuori (come piace dire a mediaset) uno dei suoi compagni (che in realtà era un manichino di quelli per le esercitazioni di pronto soccorso con sopra l'uniforme da Kendo e cosparso di tempera rossa, a mò di sangue).
Quello, ovviamente ancora ubriaco, ci ha creduto e si è spaventato.
L'assassino gli ha quindi suggerito di incontrarsi negli spogliatoi delle piscine offrendosi di aiutarlo a sbarazzarsi del corpo. Ovviamente per non destare sospetti ha detto alla vittima di indossare l'uniforme da Kendo per attraversare il cortile.
Oltrepassata la soglia degli spogliatoi il vero assassino gli ha teso un agguato e l'ha ucciso!

image

 
Top
Haruka
view post Posted on 21/3/2007, 17:31




Oddio che caso contorto!!! Ovviamente ha scoperto tutto Conan...oppure il mio caro Heiji ha fatto tutto da solo??
 
Top
manny_on_the_road
view post Posted on 21/3/2007, 17:40




CITAZIONE (Haruka @ 21/3/2007, 17:31)
Ovviamente ha scoperto tutto Conan...oppure il mio caro Heiji ha fatto tutto da solo??

No, stavolta Heiji ha fatto tutto da solo, e in più ha anche steso il colpevole che voleva farlo a fettineimage
 
Top
33 replies since 15/3/2007, 18:36   553 views
  Share