ForumCommunity

Gackt Camui

« Older   Newer »
  Share  
manny_on_the_road
view post Posted on 12/3/2007, 15:15




Gackt Camui è nato ad Okinawa ed è uno dei cantautori più conosciuti del rock giapponese.

Il suo in realtà è un nome d'arte, il suo vero nome, come la data di nascita, non si conoscono (anche se lui afferma di essere nato nel 1540 ^_^ ) ma girano alcune voci che dicono che si chiami Satoru Okabe e che si nato il 4 Luglio 1973.

Ex vocalist dei Malice Mizer, nel 1999, Gackt ha intrapreso la carriera solista affiancato da un gruppo da lui creato e chiamato "Gackt JOB".

Sa suonare il pianoforte (che ha cominciato a suonare dall'età di 3 anni) la batteria, la chitarra, il basso, ed il violino.

Gackt è inoltre molto attivo nell'ambiente dei videogiochi,il personaggio del gioco "Bujingai" è stato doppiato da lui, ha fatto da testimonial per il famoso videogioco "Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty",
la Square Enix ha scelto la canzone di Gackt "Redemption" come tema musicale di "Dirge of Cerberus" (seguito di "Final Fantasy VII") sempre a la Square si è ispirata a lui per creare il personaggio di Squall (FF8).

Le sue canzoni sono molto belle ( sia la melodie che i testi) e vanno dalle canzoni rock alle melodie più dolci.

Personalmente è uno dei miei cantanti preferiti e trovo la sua voce calda semplicemente meravigliosa
 
Top
*bunny*
view post Posted on 12/3/2007, 21:02




Io conosco questo cantante giapponese!!!Mia sorella più piccola lo ADORA!! pensa che si è anche fatta regalare da una sua amica uno zaino personalizzato con alcune sue foto XD
Certo che è davvero un bravissimo cantante,ha una gran bella voce,io non sono una sua grande fan ma riconosco comunque il sua valore
 
Top
manny_on_the_road
view post Posted on 13/3/2007, 13:46




CITAZIONE (*bunny* @ 12/3/2007, 21:02)
Mia sorella più piccola lo ADORA!! pensa che si è anche fatta regalare da una sua amica uno zaino personalizzato con alcune sue foto XD

Nooooo! Che invidia! anche io lo voglioooo! :P
Trovo alcune delle sue canzoni (e le ho quasi tutte, forse me ne mancano due di numero) molto rilassanti, sarà la musica? Sarà la lingua? Sarà la sua voce? (forse tutte e tre ^_^ )
E in più è anche un gran bel ragazzo (il che non guasta mai)
 
Top
*bunny*
view post Posted on 13/3/2007, 20:46




eheheh siii beh,fisicamente non gli si può dire nulla XD è davvero bello,anche se a me sembra t "artificiale"..non so,troppa perfezione in un certo senso mi pare irreale XD
comunque io ho sentito qualcosina...si,molto belle le canzoni,ma..una cosa : lui fuma (n e pure tanto se non sbaglio)..come fa ad avere una voce del genere? °__° il fumo non dovrebbe in qualche modo rovinare la voce? o no?
 
Top
manny_on_the_road
view post Posted on 14/3/2007, 14:00




No, non ti sbagli, fuma parecchio, è quello che mi chiedo anche io perchè in effetti il fumo danneggia le corde vocali, mistero....

Comunque l'ho notato anche io che in alcune foto sembra un po' "plastico" (nel senso di pastica XD ) ma penso che sia il trucco o qualche fotoritocchino perche ho un video di un live e ti assicuro che non è superperfetto come nelle foto, qualche difettuccio c'e l'ha anche lui (poca roba però)
 
Top
Drakina Malfoy
view post Posted on 22/5/2007, 12:58




io nn lo knsco ma mi sn messa subito all'opera e mi sto scaricando qualke sua canzone... ora cerco anke qualke foto... io adoro squalll XD se è come lui devo dire ke è bellissimo zimzim! kmq ora ascolto e poi vi faccio sapere... in caso qualcuno ha qualke song da mandarmi?? plz!
 
Top
manny_on_the_road
view post Posted on 22/5/2007, 17:22




Si, io ne ho tantissime^^ se hai bisogno chiedi pure
 
Top
6 replies since 12/3/2007, 15:15   354 views
  Share