ForumCommunity

Un Medico in Famiglia

« Older   Newer »
  Share  
Haruka
view post Posted on 11/3/2007, 22:02




Ritorna! Finalmente!!!!!!!! Questo simpaticissimo telefilm che mi ha tenuta incollata per anni! Ho visto tutte le serie...e ora il 15 marzo comincia la 5°! Purtroppo sono andati via un po' di personaggi...ma restano sempre quelli che mi fanno più ridere, come Nonno Libero, Cettina e Torello!!!
Speriamo che sia una serie carina...io non so niente a riguardo! Vedremo tra qualche giorno...
 
Top
Ikoro
view post Posted on 12/3/2007, 12:10




Che bello siiiiii! Io sono una loro fan, li seguo fin dalla prima serie!!! Mi ricordo ancora di quando facevo tardi per guardare i due episodi e poi la mattina dopo, quando dovevo alzarmi per andare a scuola, ero come uno zombi!!! Ahhahaha ^^ non vedo l'ora che inizi!!!
 
Top
Haruka
view post Posted on 12/3/2007, 20:14




Wow anche tu Ikoro un fan di questa fiction!!! Bene allora vorrà dire che ce la commentiamo puntata per puntata! ^___^
 
Top
dolceluna82
view post Posted on 13/3/2007, 13:55




anche a me piace moltissimo!!!!!!!!! mi dite a che ora è che non mi ricordo??? grazie!!! image
 
Top
Haruka
view post Posted on 13/3/2007, 18:15




Penso per le 21.00, non appena finisce il programma dei pacchi!
 
Top
dolceluna82
view post Posted on 13/3/2007, 18:46




lo guarderò :)
 
Top
Haruka
view post Posted on 13/3/2007, 20:50




Allora da giovedì cominciamo a riempire questo topic!!!
 
Top
dolceluna82
view post Posted on 15/3/2007, 19:44




pronte per stasera????? mi era venuto il dubbio che fosse stato ieri e sono corsa qui a controllare :) bene bene almeno lo stare a casa stasera non è cosi triste!! grande fratello o un meico in famiglia???? la secondaaaaa!!!!
 
Top
Haruka
view post Posted on 15/3/2007, 21:06




Infatti inizia tra pochi minuti...speriamo sia una bella serie come le precedenti!
 
Top
Ikoro
view post Posted on 16/3/2007, 12:26




Che carine le prime due puntate!!! Avete visto come sono cresciuti i bambini? ^^!!!
 
Top
Haruka
view post Posted on 16/3/2007, 16:18




Eh si questo primo episodio hanno dovuto ricostruire un pò la storia con nuovi personaggi, gli altri se ne sono andati via tutti!!! Avete visto c'è pure Sandokan!!!
 
Top
dolceluna82
view post Posted on 16/3/2007, 16:50




si ho visto che se ne sono andati ma cmq margot e il medico carino tornano altriemnti nn sarebbero nella sigla. nn credete? cmq molto carino :) viva sandokan!
 
Top
Haruka
view post Posted on 17/3/2007, 12:45




Infatti Nonno Libero ha detto che Maria sarebbe tornara per scrivere la tesi! Quindi forse tra un pò tornano!
 
Top
Haruka
view post Posted on 23/3/2007, 16:22




Avete visto la puntata di ieri!!! Troppo divertente! Finalmente la storia si comincia a svilluppare!!! Io mi sono divertita troppo quando Ciccio e Annuccia e i due ragazzi indiani ballavano il rap in salotto! La faccia di Nonno Libero mi ha fatto morir dalle risate!!!!

Per non parlare di Cettina, che andava sempre a buttar la spazzatura per incontrare Kabir!! Bellissima la scena in cui butta via il riso che Torello stava mangiando!!!
 
Top
dolceluna82
view post Posted on 23/3/2007, 16:43




iol'ho vista ma ero molto distratta a dire la verità, ma il fascino di sandokan.... wow.

si, sono divertenti le puntate :) nonno libero è un mito!!!! mi sta antipatico il nuovo dottore però..... vabbe. ;)

vi salutoo!! ciao ciao
 
Top
44 replies since 11/3/2007, 22:02   642 views
  Share