ForumCommunity

Haruka's Gallery, Eccovi le mie Fan Art ^^

« Older   Newer »
  Share  
Haruka
view post Posted on 5/2/2007, 15:47




Ciao a Tutti!!!!
Eccomi qui ad aprire la mia Galleria d'Arte! Dove pubblicherò i miei disegni! Siceramente sono pochi quei disegni fatti su un foglio di carta bianco A4, solitamente disegno sui miei quaderni o sui blocchetti per appunti...chissà potrei scannarizzarne qualcuno....
Devo confessarvi, però, che da quando sono entrata all'università, disegno molto, ma molto di meno...ci ho perso anche un po' la mano...che spero di riprendere non appena finisco gli esami!!! Perchè disegnare mi piace tantissimo! Non posso farne a meno, proprio per questo i miei quaderni parlano da soli tramite i miei disegni sparsi qua e là!!
In passato ho disengato anche fumetti, che la nostra Bunny ha avuto l'onore di leggere! Con mia grande gioia, mi ha detto che le sono piaciuti!!!!

Ora vi lascio ai miei disegni ^^

image image
image
 
Top
Ikoro
view post Posted on 8/2/2007, 14:22




Che belleeeeee sei bravissima Haruka-chan!!! complimentoni!
 
Top
Haruka
view post Posted on 8/2/2007, 14:47




Grazieeee!!! Poi metterò gli altri ^^
 
Top
dolceluna82
view post Posted on 8/2/2007, 18:48




veramente belli!!! complimenti! io per il disegno osno proprio negata! infatti ogni volta che mi miei alunni mi danno gli album dei ricordi per disegnarci dentro sono terrorizzata!! e poi ricalco qualche disegno e lo incollo....che tristezza!!! una maestra che nn sa disegnare :( sob.

cmq ancora complimenti!!!
 
Top
...Kiki...
view post Posted on 8/2/2007, 18:56




BravissimaHaruka..son bellssimi i tuoi disegni ^_^
 
Top
acchan1979
view post Posted on 8/2/2007, 22:50




Ti capisco, perché anche io amo disegnare e quando andavo al liceo avevo molto + tempo per farlo! Durante l'università e ora che lavoro il tempo si è dimezzato....ma la passione, beh quella ci sarà sempreeee!!! Me la coltivo da quando ero piccola!!!

:D

 
Top
****VERonICA****
view post Posted on 11/2/2007, 18:37




Complimenti, Haru-chan.
Io anche ho il vostro problema. uffi
 
Top
Haruka
view post Posted on 20/2/2007, 15:41




Vi ringrazio di cuore per i complimenti che mi avete fatto!!! Se solo riuscissi ad organizzare meglio i miei tempi con l'università, magari riuscireri a riprendere a disegnare come si deve!
 
Top
Drakina Malfoy
view post Posted on 21/5/2007, 21:05




complimenti^^ 6 molto brava! a quanto vedo sn l'unica piccola qui? ho 18 anni, ma voi lavorate tutte O.O aiuto mi sento neoneata XD
 
Top
Haruka
view post Posted on 22/5/2007, 08:00




Dai non ti preoccupare, anche io studio ancora! ^___^ E poi per fare 4 chiacchere la differenza d'età non conta, giusto?
 
Top
acchan1979
view post Posted on 22/5/2007, 10:40




E' vero..siamo giovani dentro!! eheheh image
 
Top
Drakina Malfoy
view post Posted on 22/5/2007, 12:40




ehehe certo concordo^^ e poi è così bello sapere ke c'è ancora qualke adulto ke ama i cartoni, gli anime ei manga...!!! w la fantasia!!!!
 
Top
Clay94
view post Posted on 3/6/2007, 18:45




uao... Haruka... sono senza parole... i miei dicono ke sn brava a disegnare... ma se dobbiamo confrontare i disegni... NON HO SPERANZE!!
 
Top
Haruka
view post Posted on 3/6/2007, 21:25




Grazie per il complimento ^///^
 
Top
Clay94
view post Posted on 4/6/2007, 20:53




prego!!
 
Top
14 replies since 5/2/2007, 15:47   335 views
  Share