ForumCommunity

SOS

« Older   Newer »
  Share  
Haruka
view post Posted on 5/2/2007, 15:33




Titolo: SOS
Autore: Hinako Ashihara
Volumi: Unico
image
Trama:
Un volume con tre racconti autoconclusivi. Nel primo, che dà il titolo alla raccolta, tre ragazze decidono di mettere su nella loro scuola un’agenzia di appuntamenti segreta con tutti gli inevitabili casini conseguenti. Nel secondo, ambientato negli anni 20, due persone di classi sociali totalmente diverse, ma accomunate da velleità artistiche, iniziano una bella amicizia. Ma potrà trasformarsi in amore? Il terzo e ultimo racconto, invece, racconta di un bad boy che inizia a soffrire per colpa di una ragazza: la sua!
Fonte:PaniniComics

Ho comprato questo volume nel weekend! Della stessa autrice avevo letto La Clessidra - Ricordi d'Amore, che mi era piaciuto parecchio! E devo dire che anche qui non mi ha deluso!!!!
Sono stare 3 belle storie, la prima divertentissima!!! La seconda un po' strappa lacrime...e la terza mi ha fatto ricordare qualcuno di mia conoscenza! ^^
 
Top
dolceluna82
view post Posted on 9/2/2007, 18:03




ho letto questo manga ieri sera. anche a me è piaciuto!! la seconda storia è molto seria e drammatica ma il finale è bello. la terza storia...beh cara haruka...ricorda anche a me una persona di mia conoscenza.... solo che da me dovrebbe finalmente andare a finire cosi :P cmq bel manga veramente ^_^
 
Top
Haruka
view post Posted on 11/5/2007, 16:39




Anche io mi sono commossa con la sencoda storia...la Ashihara è davvero una bravissima autrice, non solo nel disengo, ma anche nelle sue storie!
 
Top
Haruka
view post Posted on 12/5/2007, 19:56




Devo dire che anche le storie brevissime mi piacciono molto...anche se come sa bene Midori io sono per le storie infinite da + di 40 numeri! ^__^
 
Top
Haruka
view post Posted on 13/5/2007, 11:58




Infatti poi ti passerò Honey Moon...anche se è off-topic qui ^^
 
Top
4 replies since 5/2/2007, 15:33   276 views
  Share