ForumCommunity

personaggi manga/anime

« Older   Newer »
  Share  
midna
view post Posted on 29/1/2007, 21:14




allora magari è un po' nerd come cosa però se non altro è un modo per conoscersi meglio :shifty: !

1) a quale personaggio maga/anime pensate di assomigliare di più come carattere?

2) nei panni di quale personaggio manga/anime vorreste essere?

scegliete manga più famosi possibili così tutti possono capire meglio :P , a voi il testimone :lol:
 
Top
acchan1979
view post Posted on 30/1/2007, 10:27




A me piacerebbe avere il carattere di Sana (Kodomo no Omocha) e vivere una storia d' amore come Miki di (Marmalade Boy).
Un personaggio a cui assomiglio.....
Uhm...image
..diciamo che non è facile però forse proprio Hachiko (anche se non farei mai certe scelte).
 
Top
Ikoro
view post Posted on 30/1/2007, 13:32




Dunque, vediamo un po' ( mi paice questa nuova discussione!!! image):
1) Diciamo che come carattere assomiglio molto a Mikako ( credulona, artistica, stravagante, lunatica, ingenua ed estremamente furastica alle volte....che posso farci è una grande pecca image però so farmi volere bene ^____^);
2)Mi piacerebbe molto essere come Sailor Moon ( ahahaha sono fuori di testa!) perchè fin da piccola ho amato particolarmente questo cartone.....ed ero follemente innamorata di Marzio
( che brutto nome povero Mamoru!!)
 
Top
acchan1979
view post Posted on 30/1/2007, 20:52




image Eeeh si..che bel ragazzuolo che era Marz..ehm.. Mamoru!! Anch'io lo amavo alla follia!! ^__^
 
Top
midna
view post Posted on 5/2/2007, 10:42




ok tocca a me ^_^

il personaggio a cui credo di assomigliare di più è capitan kuro di one piece (quello che rufy sconfigge nel villaggio di usop), perchè pure io alla fine credo di indossare una maschera molte volte con la gente, sono un po' perfezionista e alla fine credo di essere più un tipo solitario che da compagnia. :shifty:

il personaggio che vorrei essere credo sia zelgadis di the slayers (o un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo se preferite <_<) perchè mi piacerebbe proprio essere in un mondo fantasy e andarmene in giro a scagliar magie potenti :D


 
Top
dolceluna82
view post Posted on 18/2/2007, 22:04




hmm vediamo. il personaggio a cui assomiglio di piu anche per le situazioni in cui mi sono trovata in passato è Miky di piccoli problemi di cuore. infatti di solito metto lei come avatar nelle chat.
il personaggio che vorrei essere.....fatemi pensare... beh adoro le guerriere sailor e mi piaceva molto sailor jupiter (sono pazza come te Ikoro) era grintosa, sicura di sè, disponibile. e poi mi piacerebbe potermi trasformare quando voglio per i piu svariati motivi (soprattutto in una mosca......) ;)

se mi viene in mente un personaggio lo scriverò. ;)

aj gia....sniff.... dimenticavo.....io non consoco i nomi originali dei pesonaggi e non capisco quasi mai di chi state parlando :( lo so sono una frana :( :cry: :(
 
Top
5 replies since 29/1/2007, 21:14   266 views
  Share