ForumCommunity

prossimamente al cinema

« Older   Newer »
  Share  
midna
view post Posted on 29/1/2007, 11:06




direi di utilizzare questo topic per i film in uscita che non vedete l'ora di gustarvi :D

per quanto mi riguarda 2 sono i film per cui scalpito :woot:

uno è hannibal lecter (nome originale hannibal rising) che uscirà il 9 febbraio. racconta l'infanzia e l'adolescenza di hannibal lecter, il famoso serial killer del silenzio degli inoocenti. :shifty:

per chi volesse questo è un link per il trailer: http://www.mymovies.it/dizionario/trailervideo.asp?id=43932

il secondo film che vorrei vedere al più presto è invece 300, tratto da un fumetto di frank miller, l'autore di sin city.
tratta la battaglia delle termopili dove 300 persiani affrontarono migliaia di persiani. il film è costruito in modo molto particolare, un po' come sin city stesso. :D

questo è il link: http://www.gametrailers.com/umwatcher.php?id=14221
 
Top
Ikoro
view post Posted on 29/1/2007, 11:48




Oddio io ho paura di quel genere di film, nn ho visto neanche i primi due!!!
 
Top
midna
view post Posted on 29/1/2007, 21:04




uh! è un peccato -_- !

hannibal lecter è uno dei "cattivi" più carismatici e straordinari che siano mai stati ideati :D

il silenzio degli innocenti almeno devi vederlo ^_^ , ti perdi un capolavoro!
non è truculento come gli horror di adesso, è un triller guardabile anche se si è facilmente impressionabili :lol:
 
Top
JeyV9
view post Posted on 4/2/2007, 20:49




il film che non si deve perdere in assoluto è Harry potter e l'ordine della fenice io adoro Harry Potter ho seguito tutti i film della saga e credo che siano i migliori film che abbia mai visto. :wub:
 
Top
midna
view post Posted on 5/2/2007, 10:19




yup harry potter è un must! ma non ci sono ancora imaggini nè trailer in internet, ad esclusione della locandina col buon vecchio voldemort ^_^

a me l'ordine della fenice è il capitlo che è piaciuto di meno, speriamo che il film venga bene! :shifty:

avete tutti letto il libro? se no rischio di fare spoiler... :shifty:
 
Top
JeyV9
view post Posted on 8/2/2007, 20:42




io non ho letto harry potter e l'ordine della fenice perche non mi andava era troppo lungo cmq ho letto il sesto libro che è strabello qualcuno sa se uscirà il settimo libro di harry potter???? :P
 
Top
*bunny*
view post Posted on 9/2/2007, 15:24




il settimo libro dovrebbe uscire a luglio ...mi pare image la data precisa non la ricordo ç_ç
 
Top
midna
view post Posted on 16/2/2007, 11:22




dicono luglio, così si fa 07/07/2007 ma non ho capito se è un rumor o una voce confemata ^_^

evviva voldemort!!!
 
Top
Haruka
view post Posted on 2/5/2007, 16:38




Al momento io invece sono in attesa dell'uscita di "Pirati dei Caraibi", la terza parte...secondo me questo film si ispira un po' a One Piece!
 
Top
manny_on_the_road
view post Posted on 2/5/2007, 21:49




Io ho visto il trailer ieri (dei pirati dei caraibi) ma non ho visto la data di uscita, comunque dovrebbe uscire a mesi^^
Un altro film che mi piacerebbe andare a vedere è Epic Movie, da l'idea di essere divertentissimo XD
 
Top
Haruka
view post Posted on 3/5/2007, 13:40




Pirati dei Caraibi dovrebbe uscire varso fine maggio mi pare.
Epic Movie non lo conosco, di che parla?
 
Top
manny_on_the_road
view post Posted on 3/5/2007, 14:09




è un film parodia, prende in giro un po' tutte le saghe che sono uscite al cinema in questi tempi (harry potter, superman, narnia, ecc...)
 
Top
Haruka
view post Posted on 3/5/2007, 17:52




Allora deve far ridere!!! Casomai ci faccio un pensierino!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 4/5/2007, 09:56




Ora come ora voglio andare assolutamente a vedere Spider Man 3!
 
Top
Haruka
view post Posted on 4/5/2007, 12:17




Anche io lo voglio vedere!!!!!!!! Tenterò di convincere mon amour a portarmici!
 
Top
28 replies since 29/1/2007, 11:06   368 views
  Share