ForumCommunity

console

« Older   Newer »
  Share  
midna
view post Posted on 27/1/2007, 17:49




salve!!!

qualcuno ha una console? se si quale?

io attualemtne ho un wii e un nintendo ds (anche un gamecube, un n64, un snes se proprio vogliam, ma ormai sono console morte)! :D

ovviamente uso anche il pc! ^_^

a voi la palla! :B):
 
Top
*bunny*
view post Posted on 27/1/2007, 18:58




wow!!sei ben attrezzato direi XDDD la wii? *___*

io ho la ps2!!ora come ora non ci sto molto davanti,ma di solito durante le feste o quando ho un pò di tempo libro mi metto a giocare!!mi piacciono abbastanza i videogiochi,anche se non sono proprio un'intenditrice,ecco ^//^

sul pc invece non gioco quasi mai,ujna volta mi era presa la fissa oer Caesar 3 ma poi ho lasciato un pò ^^"
 
Top
midna
view post Posted on 28/1/2007, 01:03




su pc se ti interessa (e se riesci a trovarlo) c'è un gioco fantastico che si chiama Vampires - Bloodlines! è un gioco di ruolo dove tu sei un neo vampiro (maschio o femmina) e ti muovi in questa società di vampiri con regole e clan. :B):

nel gioco hai varie abilità a seconda della classe di vampiro che scegli di essere (per esempio i Ventrue sono i vampiri nobili alla dracula, mentre i Nosferatu sono orridi ma molto astuti). :shifty:

detta così magari suona un po' scema la cosa ma dopo un po' che ci giochi ti rapisce abbastanza :woot:

altrimenti hai mai provato i mmorpg (come world of warcraft o guild wars o final fantasy XI)?


 
Top
*bunny*
view post Posted on 28/1/2007, 12:46




aah sembra interessante come gioco!!!!adesso provo a cercarlo,magari lo trovo,chissà!

allora..gli altri giochi li conosco tutti di nome,ma non di "fatto"perchè non ci ho mai giocato.Ho sentito una volta che parlavano in particolare di worl of worcraft ma non ricordo proprio in cosa consista il gioco ç__ç
 
Top
midna
view post Posted on 28/1/2007, 14:26




i mmorpg sono i giochi di ruolo on line. praticamente ti crei un personaggio a tuo piacere (come in the sims) ed entri in un mondo fantasy dove gli altri personaggi non sono controllati dal computer ma da persone come te connesse, quindi l'interazione è totale! :B):

insieme ad altri giocatori fai missioni, combattimenti, ti unisci a gilde che poi si scontrano assaltando le basi di altre gilde e così via, il tutto in un mondo on line vastissimo che viene continuamente aggiornato con nuove missioni o aree. :D

la cosa curiosa dei mmorpg è che stanno attirando un sacco di gente, ma non sono i soliti ragazzi ma anche molte ragazze ed adulti (ho sentito addirittura di una 40 enne, insegnante, con figli che giocava). :shifty:
 
Top
Haruka
view post Posted on 28/1/2007, 15:03




Io ho la PS2, e anche la PS (che ora si trova a casa al mare), ma entrambe sono di mio fratello, infatti è lui che ci gioca sempre, io ogni tanto gioco con lui a Dragonball Budokai Tenkaichi 2! Bellissimo!!!
Il gioco che preferisco in assoluto è The Sims 2 e questo sta sul mio PC.
 
Top
midna
view post Posted on 28/1/2007, 15:20




budokai tenkaichi 2 uscirà anche su wii :D non vedo l'ora di scroccarlo da un mio amico che dovrebbe prenderselo al 70% :shifty:

ho saputo che ci sono tutti ma proprio tutti i personaggi vero? l'unico peccato è che non possa andare on line se no lo prenderei subito! :unsure:

tu chi usi Haruka? :B):
 
Top
Haruka
view post Posted on 28/1/2007, 15:27




Il mio preferito è Gohan!!! ^^
 
Top
Ikoro
view post Posted on 28/1/2007, 18:25




Io ho la play station uno e due ed anche la psp! sono una fan sfegatata dei giochi di ruolo!!! Warp!!!
 
Top
midna
view post Posted on 29/1/2007, 10:01




yup! pure a me piacciono molto gli rpg! :D

fra poco dovrei prendermi final fantasy 3 per nintendo ds... gioco che è uscito in jappo a fine agosto 2006, in america a novembre... e in europa uscirà a primavera 2007! :cry:

fai conto che lo aspetto da ottobre... attesa leggermente snervante :wacko:

ultimamente poi ho giocato all'ultimo legend of zelda da cui è preso il mio nick ^_^

te invece Ikoro sei fan di final fantasy immagino? :B):

Attached Image: boxart_jp_final_fantasy_3.jpg

boxart_jp_final_fantasy_3.jpg

 
Top
Ikoro
view post Posted on 29/1/2007, 11:07




Siii lo adoro! Sopratutto Final Fantasy dieci, secondo me ha una storia stupenda!! I love Tidus!!!image
Cmq sono anche una fan di Kingdom Hearts!! Non vedo l'ora che esca il terzo episodio!^____^
 
Top
midna
view post Posted on 29/1/2007, 11:17




a me della saga di ff sono piaciuti soprattutto il 7 e il 6, anche perchè sono gli unici che ho giocato fino a fondo ^_^

mentre alle gente di solito piace o tifa o aeris di ff7 a me piaceva yuffie gwa ahahaahahh :wub:
la mia yuffie era la più forte del gruppo, l'avevo allenata benissimo :P

di ff x invece mi piace rikku :D !
 
Top
detectiveconan
icon1  view post Posted on 5/5/2007, 13:37




Ho la ps2 e i giochi preferiti sono: resident evil, final fantasy e alcuni titoli sportivi ( pes, gt, motogp ) :)
 
Top
Clay94
view post Posted on 28/5/2007, 20:12




Ciao a tutti...
io di console ho: il game boy normale, game boy advance e nintendo ds!!
Però vorrei saperne di più sul wii...
Ho diverse cartucce... Pokèmon, Dragonball, Hamtaro (ma non lo uso più), Casper e altri.
 
Top
Haruka
view post Posted on 29/5/2007, 12:55




Il Wii deve essere fichissimo!!! Ho visto l'anteprima del gioco di Dragonball Budokai Tenkaichi 2 e devo dire che ne sono rimasta strabiliata! Però giocarci è una vera sudata visto che bisogna stare in piedi e combattere nel vero senso della parola!! Però che ficata!
 
Top
17 replies since 27/1/2007, 17:49   434 views
  Share