ForumCommunity

Venus in Love, Il Doppio Volto di Venere

« Older   Newer »
  Share  
Haruka
view post Posted on 24/1/2007, 15:05




Titolo: Venus in Love
Autore: Yuki Nakaji
Volumi: 12
image
Trama:
Suzuna Ashihara inizia l’università convinta che troverà l’amore, e invece per il momento tutto quello che trova è Eichi Uozumi, un dispettoso vicino di casa. Ma lei ancora non sa che tra loro sta per instaurarsi un legame molto particolare… lui infatti diventerà il suo rivale in amore! Impossibile non affezionarsi all’istante ai personaggi di questo gustoso shojo con cui la mangaka Yuki Nakaji esordisce in Italia. Emozioni, equivoci, divertimento, suspense, e un pizzico di malizia si fondono a uno stile di disegno pulito e piacevole, che non mancherà di conquistare tutte le appassionate del genere.
Fonte: PaniniComics
image
Sono stata spinta a comprare questo manga per via del titolo e dalla bellissima copertina...Devo dire che la storia è piuttosto divertente! Mi rilassa molto leggere questo manga! I personaggi sono simpaticissimi!!!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 24/1/2007, 21:22




aaah venus in love!!!la trama sembra carina,(Eichi diventa il suo rivale in amore? :blink: :lol: )poi se fa l'università la protagonista è una nostra coetanea ^^ peccato che non abbia letto questo manga :(
 
Top
Haruka
view post Posted on 24/1/2007, 22:00




Te lo passerò, cara Midori! Anche se i nostri protagonisti sono universitari sembrano dei liceali!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 25/1/2007, 17:49




sembrano liceali?come mai?sono molto giovanili?vabbè che anche a me non danno mai 20 anni ma 17 massimo XDDD comunque grazie milleeee ^////^
 
Top
Haruka
view post Posted on 25/1/2007, 19:38




Sembrano liceali, non per l'aspetto fisico, ma più per i comportamenti...a volte mi sembrano ragazzini delle elementari...i personaggi sono ancora ai loro primi baci, niente a che vedere paragonato a Nana e Hachi che hanno 20 anni pure loro!!!
 
Top
Ikoro
view post Posted on 25/1/2007, 20:10




Anche io non ho mai letto Venus in Love ma conoscevo la trama e mi sono sempre chiesta ( proprio come Bunny-chan): in che senso rivale in amore? image
Cmq la nostra carissima Haruka-chan ci illuminerà come tutte le volte, non è vero Vale? image pleeeeese!!!

ah, ma avete notato che lo stile del manga sembra quello della Yoshizumi? e che la protagonista sembra MIky alla lontana?
 
Top
****VERonICA****
view post Posted on 25/1/2007, 20:17




Io nemmeno l'ho mai letto.
Sembra divertente.
 
Top
Ikoro
view post Posted on 25/1/2007, 20:18




Vero? infatti adesso sono curiosa!!! image
 
Top
****VERonICA****
view post Posted on 25/1/2007, 20:27




Già, però io devo trattenermi perchè così ne comincio 2000 e poi nn ho i soldi per finirle.... image
 
Top
Ikoro
view post Posted on 25/1/2007, 20:28




Ahahahha anche io, abbiamo los tesso problema!!! image .....infatti comincio soltanto quelle interessanti e aspetto con ansia che finiscano....
 
Top
*bunny*
view post Posted on 26/1/2007, 12:58




CITAZIONE
ah, ma avete notato che lo stile del manga sembra quello della Yoshizumi? e che la protagonista sembra MIky alla lontana?

ora che me lo fai notare in effetti un pò ci somiglia!

eeh anche io ho il vostro problema e alcune serie non posso prenderle perchè ne seguo già molte image
aah se i soldi crescessero sugli alberi..XD
 
Top
Haruka
view post Posted on 26/1/2007, 15:23




Eccomi qui per darvi qualche spiegazione!!!! Riguardo alla storia dei rivali in amore, dovete sapere che Suzuna, la nostra protagonista, e Eichi, il suo amico, sono innamorati dello stesso ragazzo!!! La vicenda inizia così dando vita ad un primo triangolo amoroso, ma pian piano la storia si evolve...e a sua volta anche il triangolo amoroso...che cambia!!!

Questo manga mi diverte moltissimo, i personaggi sono simpaticissimi e la storia è piacevole da leggere!
Purtroppo la Plant ci gioca sembre brutti tiri, infatti il manga si è interrotto qualche mese fa, ma "fortunatamente" riprende ad uscire a febbraio, con un prezzo più alto (5.50 euro) e cadeza ogni 4 mesi!!!
Sono proprio stufa della Planet Manga!!!!
 
Top
****VERonICA****
view post Posted on 28/1/2007, 00:19




Miiiiiiiiiiiiii, stressantissimo
 
Top
Haruka
view post Posted on 28/1/2007, 13:12




Infatti sto per scrivere una lettera alla planet!! Dobbiamo farci sentire, altrimenti i prezzi continuano a lievitare!
 
Top
Suzuna
view post Posted on 19/6/2007, 20:35




Si hai proprio ragione più i fumetti escono tardi più i prezzi aumentano, cmq anchio sto leggendo venus in love e devo dire che è propiro vero non smetteresti mai di leggerlo i presonaggi ti fanno sempre ridere soprattutto Eichi e le loro storie d'amore mi fanno semprre arrossire.
Ed è proprio vero quando leggi quel fumetto ti rilassi sempre e non pensi a gnent'altro solo a scoprire come finirà la storia!!!!!!!!
 
Top
17 replies since 24/1/2007, 15:05   401 views
  Share