ForumCommunity

Solamente tu, Wataru Yoshizumi

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
view post Posted on 21/1/2007, 18:17




Solamente tu
Wataru Yoshizumi
opera in 4 volumi pubblicata in italia da Planet manga nella collana Manga Love

FONTE:Panini comics

Kimi Shika Iranai (questo il titolo originale), gira attorno ad Akane Kurihara, una studentessa vagamente somigliante alla Arimi di MARMALADE BOY, e al suo trasferimento in una nuova scuola dopo il primo anno di liceo. Naturalmente, la sua presenza non passa inosservata ai maschietti, soprattutto allo spassoso Atsumu Totoki, il quale decide di tentare il tutto per tutto per fare breccia nel suo cuore. Sfortunatamente, Atsumu non sa che Akane sarà una preda molto difficile da conquistare, a causa del suo triste e tormentato passato che racchiude piccoli ma grandi segreti. Una partita persa in partenza, probabilmente… se non ci fosse in giro la sorellina di Akane, la dolce Moe, il cui più grande desiderio è quello di farle tornare il sorriso sulle labbra. E forse Atsumu potrebbe essere proprio la medicina giusta. Questa in breve la trama di questo affascinante shojo-manga scritto e disegnato dall’autrice di MARMALADE BOY che, per quattro numeri, accompagnerà la vostra estate


Edited by *bunny* - 23/8/2010, 10:37
 
Top
Haruka
view post Posted on 21/1/2007, 20:46




Bello vero questo manga, eh Bunny??
La storia è simpatica e originale, sono contenta che ti sia piaciuto anche a te!!
Il personaggio di Moe mi è piaciuto tantissimo!!!! Per non parlare di Atsumo che è davvero molto carino!!!
 
Top
Haruka
view post Posted on 22/1/2007, 09:46




Il marito mi sta davvero antipatico!!! Mi ha fatto una rabbia quando era al bar con Atsumu, si è comporato da vero arrogante!!! Non capisco come ha fatto Akane ad innamorarsi di uno così!!!
 
Top
Haruka
view post Posted on 23/1/2007, 20:56




Sono contenta che alla fine lei non sia tornata con lui...hai visto...per un attimo Akane ha tentennato un po'.
 
Top
Ikoro
view post Posted on 24/1/2007, 12:33




Questo manga è dolcissimo! Sono soltanto quattro volumi ma mi ha fatto molto riflettere! Diciamo che non è il mio preferito della Yoshizumi però lo trovo davvero delizioso!
 
Top
Haruka
view post Posted on 24/1/2007, 13:11




Infatti una storia così non si è mai vista in giro...una ragazza divoriziata a soli 16 anni!!!!
Cmd devo dire che Akane ha proprio un bel caratterino, mentre Atsumu è così dolce!!
Cosa vi ricorda questa immaginetta?image
 
Top
Dream guardian
view post Posted on 28/1/2007, 18:03




Solamente tu..biellooo insieme a Marmalade Boy ..i migliori dell Yoshizumi.. ma ennesima dimostrazione che le piacciono i ''casini familiari''.le situazioni + assurde bla bla blaXD!
 
Top
6 replies since 21/1/2007, 18:17   288 views
  Share