ForumCommunity

Naruto Forever!, ( I Love yoU!!!!!)

« Older   Newer »
  Share  
Ikoro
icon6  view post Posted on 17/1/2007, 13:10




Quante di voi seguono Naruto in tv su italia uno ( dal lunedì al venerdì alle 13:30, all'incirca)?La prima volta che mi sono avvicinata a questo manga non ne ero propriamente attratta poichè non trattava argomenti che mi interessavano, ma poi.....sono diventata una sua fan maniacale!!!! Sto seguendo la serie tv e devo dire che questa volta mediaset mi ha lasciato di sasso: è stato trasportato all'incirca come l'originale, senza modifiche sui nomi ( cosa che invece abbiamo visto in molti cartoni) e senza stravolgimenti nella storia.....Poi ho scoperto che non è stata proprio mediaset ha curare il doppiaggio e la trasposizione dal giappo all'italiano, ma un'altra compagnia, per questo è così fatto bene! Cmq sono soddisfatta!
Il mio personaggio preferito ovviamente p Gaara, come avete potuto notare dalla mia scheda personale ( image ) ma mi piacciono moltissimo anche: Naruto, Hinata, Rock Lee e Tsunade!
^____^
 
Top
Haruka
view post Posted on 17/1/2007, 15:17




Anche io seguo Naruto...anche se non quotidianamente, visto che sto sempre all'università!
Ho notato anche io il meraviglioso adattamento dell'anime, finalmente i nomi originali in un cartone animato!
Mi piace anche molto il doppiaggio di questo anime!
 
Top
****VERonICA****
view post Posted on 19/1/2007, 12:28




io non lo vedo mai.... uffiiiiiiiii
esco la mattina e torno la sera, non c'è possibilità purtroppo. grrrrrrr
 
Top
Haruka
view post Posted on 19/1/2007, 15:51




Come ti capisco! Anche io mi trovo nel tuo stesso caso! Infatti non ci sto capendo niente!!!
 
Top
Ikoro
view post Posted on 19/1/2007, 16:54




image Se vi serve una mano con le puntata chiedete pure che tra il cartone e il manga le so a memoria!
ehehehhe §_____§
 
Top
dezkia
view post Posted on 20/1/2007, 14:37




Ciao, ankio guardo naruto.... :ph34r:
All'inizio anke a me nn piaeva molto...ma poi mi sn presa dentro tra i vari combattimenti....hoooo :woot:
Il mio personaggio preferito...è Naruto..(quello + divertente)..x me...poi.è bellissimissimo anke Gaara..umh... image
----------
 
Top
Ikoro
view post Posted on 20/1/2007, 14:41




ehehehhe mi fa piacere che condividi con me la passione per l'adorato Gaara ( image!!!!)
 
Top
...Kiki...
view post Posted on 31/1/2007, 17:57




Anch'io lo seguo ma non sempre perchè alcune volte ritorno da scuola alle 2 per colpa degli autobus strapieni :angry:
Anche a me all'inizio non piaceva molto.
Il mio personaggio preferito è Gaara
 
Top
Ikoro
view post Posted on 31/1/2007, 18:38




Come meeeeee!Siii io adoro, stravedo per Gaara!!!Trovo sia un personaggio stupendo e man mano che andrà avanti la storia vedrai come diverrà bello, sopratutto nell'anima! Adesso sono soltanto in ansia per il fumetto......speriamo che vada tutto bene perchè Gaara non sta passando un bel quarto d'ora.....però non anticipo nulla altrimenti mi linciate ehehehehe ^____^
 
Top
...Kiki...
view post Posted on 31/1/2007, 18:50




Purtroppo non leggo i manga ma ho intezione di cominciare(inizierò con quello che mi hai cnsigliato tu :P )
é meglio che non anticipi nulla se no dopo non c'è più gusto a vedere l'anime o almeno per me ^_^
 
Top
Haruka
view post Posted on 31/1/2007, 21:11




Nooo, io mi sono persa tutte le puntate con Gaara!!! Anche io vorrei conoscere bene questo personaggio!
 
Top
acchan1979
icon2  view post Posted on 12/3/2007, 14:12




Io ho cominciato a vederlo solo da queste ultime putate (CHE MI HANNO MOLTO COMMOSSO) e devo dire che è fatto proprio bene!!
Mi piacciono moltissimo la grafica e la fluidità dei movimenti! ^^ Il mio preferito cmq è Sasuke!
A proposito..siccome mi sono persa l'inizio della puntata di oggi, qualcuno mi spiega come è risorto???

GRAZIE


image

 
Top
Haruka
view post Posted on 12/3/2007, 20:13




Qui ci vuole Ikoro...è preparatissima sull'argomento Naruto!!! Io invece non riesco + a vedere un episodio da quando vado all'università! T_T
 
Top
s3ph1r
view post Posted on 4/4/2007, 23:20




:P ...buonasera a tutti e scusate se mi intrometto così..! Ma nessuno mi cita in tutta la discussione il mitico Kakashi..! Ora non per screditare i mitici Naruto, Sasuke (che diventeranno devastanti col proseguo delle puntate), Gaara (che diventerà kazegage del villaggio della sabbia) e via dicendo... però Kakashi é fortissimo... tra i migliori del villaggio della Foglia..!!! Unico e inimitabile Kakashiiiii! :lol: ...sera a tutti!
 
Top
Haruka
view post Posted on 20/5/2007, 11:35




Ma Kakashi sarebbe Takashi il maestro di Sasuke-Naruto-Sakura??? Perchè in tv lo chiamano così, e io non seguendo il manga, non so molte cose, anche perchè seguo pure poco l'anime per via dell'orario. Ma ho visto che ora rifanno le repliche!
 
Top
21 replies since 17/1/2007, 13:10   526 views
  Share