ForumCommunity

Benvenuti in questo mondo magico!

« Older   Newer »
  Share  
Ikoro
view post Posted on 14/1/2007, 15:25




Dunque, eccoci qui!Finalmente posso inaugurare la sezione tutta dedicata alle Creature Fantastiche, quelle che popolano da sempre l'immaginario collettivo!
Quelle che, involontariamente, ci fanno tornare piccini e quelle che non ci hanno fatto crescere mai ( io ne sono un esempio ^^)!
Qui potrete scrivere di tutto! Arricchire questo spazio con Foto, dediche, impressioni, frasi magiche e tutto ciò che riguarda questo bellissimo universo!
Farò anche dei test per vedere quanto ne sapete di questo mondo.....quindi sbalorditemi! ehehehehe!
Per prima cosa, comincio con il chiedervi: Ci credete alle Fate?
image
 
Top
Haruka
view post Posted on 14/1/2007, 15:40




Il Mondo delle Fate è a me nuovo, non mi ci sono mai avvicinata...infatti questa sezione mi piace, perchè posso conoscere questo nuovo mondo incantato.

Personalmente non ho mai creduto alle fate, però mi piace l'idea dell'esistenza di queste piccole creature magiche.
 
Top
Akira76
view post Posted on 15/1/2007, 11:21




Risate lontane e sommesse
ogni piccola parte del bosco pare protendersi
ad ascoltare quelle voci.
Tutto tace e solo campanelli nel vento...
polvere di stelle tra gli alberi
si stende verso quel gioiello dal valore inestimabile
che nessuna mano può rubare;
è così splendente e incantata è la luna questa notte...
Sale ai miei occhi una luce nuova...
un nuovo giorno è qui e di nuovo verrà la notte
accompagnata dalla magia stellata delle fate...
image
 
Top
Ikoro
view post Posted on 15/1/2007, 11:37




Grazie per avermi risposto^____^! Vedrete che vi farò piacere questo mondo a cui piace appigliarmi in ogni istante della mia vita!!! ^///^
 
Top
Haruka
view post Posted on 15/1/2007, 12:47




Ciao Akira!!
Davvero bellissima la poesia!!! Quasi quasi aggiungo una sezione dedicata ad essa...poi fatemi sapere se siete d'accordo! ^^
 
Top
****VERonICA****
view post Posted on 16/1/2007, 11:09




Io colleziono statuette di ogni essere alato, quindi sono piena di fate e angioletti.
Anche se non credo a nessuno dei due sono troppo belli.
 
Top
Ikoro
view post Posted on 16/1/2007, 11:33




Che bello!Anch'io colleziono Fate e Pixie della Cornovaglia!Sto cercando di fare anche una bacheca apposita per gli Unicorni che trovo semplicemente meravigliosi ma costano veramente tanto ù____ù!
 
Top
manny_on_the_road
view post Posted on 12/3/2007, 20:57




Io credo nelle fate, mi piace l'idea di queste piccole creature così dolci e carine (anche se ce ne sono di dispettose!)
Questa è la mia fatina portafortuna che tengo sulla mensola

image
 
Top
Haruka
view post Posted on 12/3/2007, 23:17




E' molto carina!!
 
Top
8 replies since 14/1/2007, 15:25   387 views
  Share