ForumCommunity

Ma secondo voi è giusto..........?

« Older   Newer »
  Share  
Caroline..
icon7  view post Posted on 19/3/2008, 15:33





Io ho praticatola la danza il tennis un pokino d nuoto e un pokino d Basket..E ora da 12 anni faccio pallavolo..(premetto ke ne ho quasi 21) ma secondo voi è giusto fare 4 allenamenti alla set..Giocare tti i sabati a orari impossibili in posti impossibili..Sacrificare la propria vita privata..E poi farsi prendere in giro da tta la società in cui s gioca da 4 anni????????????????????????????
Io dico d no..Ma a voi è mai successo qlcs d qst genere?????????
Sxo ke qlk1 m risp..Xkè imn qst giorni sn pr in crisi................
POSTATEMIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
Carrie.. :rolleyes:
 
Top
acchan1979
view post Posted on 19/3/2008, 21:02




Beh certo che non è giusto..ma come mai fate allenamenti cosi massacranti?
 
Top
Haruka
view post Posted on 20/3/2008, 14:56




Ho letto il tuo commento Caroline...
perchè dici che la società ti prende in giro?
Secondo me la pallavolo deve essere una passione e nel momento in cui la vedi solo come un peso e un sacrificio non ne vale più la pena...
 
Top
Caroline..
view post Posted on 22/3/2008, 00:31




Bhè..Ora..V spiego cm sta la faccenda..Il mio ruolo è la palleggiatrice..La mia allenatrice fino all'anno scorso ha giocato ad alti livelli,e anke il suo ruolo era quello della palleggiatrice xò nel mom in cui ha iniziato ad allenarci ha smesso d giocare e allenava solo..Xò io l'anno scorso m sn fatta male e sn dovuta rimanere ferma + d un mese..E riniziare piano piano..Csì lei ha preso il mio posto..Inizialmente x necessità..Poi vedendo gli ottimi risultati è rimasta..Facendomi entrare sporadicamente magari sl nelle partite in cui avremmo vinto facilmente..Xkè la sua esperienza guidava tta la squdra e c'ha xmesso un bel posto in classifica..Tuttavia rinizia l'anno..C sn io..c'è un'altra ragazzina ke fa il mio ruolo..E lei ke s allena ogni tanto..la PRIMA PARTITA dp nemmeno un set(le cose andavano normalmente s giocava punto su punto) cambio..Ed entra lei..e da li..io nn sn + entrata..Litigate su liotigate..Adesso c parliamo a malapena..X ilxiodo d dicembre aceco anke smesso d andare a giocare..Xò m sn resa conto ke m ,ancava tr..e sn tornata cn tranquillità..ma cn lei nn riescoad esserlo + d tanto..Xkè avebdo la sua esperienza..Avendo la sua bravura..ed essendo lei l'allenatrice..anke nai mom in cui è pr lei ke magari gioca male..Nn fa entrare noi..Magari cambia tti..Ma lei nn esce xkè deve sempre cercare d rissolevare la situazione da sola senza dare spazio a noi..
A me disp xkè lei è 1a bravissima xsona e ho sempre avuto 1a splendido rapporto cbn lei..Xò qst anno nn riusciamo pr a prenderci..ed è tto csì difficile..In fondo passiamo in palestra la metà della nostra vita..X lo meno io x ora è quello ke ho fatto..E m sento sempre + messa da parte e presa in giro..E v assicuro ke se qst sport nn m piacesse avrei già smesso da un pezzo..Purtroppo m rendo sempre + conto ke x qnt m faccia arrabbiare..M deluda..E nn lo so..nn riesco pr ad abbandonare......Tutti i sport devono avere dietro 1a passione xkè dei problemi nelle società ce ne sono tanti..I presidenti..Gli allenatori i dirigenti o gli stessi giocatori..Devono tti convivere xò è molto difficile e se tti nn c provano o fanno cm vogliono nn verrà mai bene.. -_-
Bhè ho spiegato csì a grandi linee..E capisco ke x ki nn c sta dentroforse nn è poi csì facile da capire..Ma io x qst ho passato un bruttissimo xiodo..Xkè lui sicurezza ke avevo da 12 anni..S stava spazzando via..X colpa d nn so nemmeno ki o kosa..
Ke tristezza..
(A a proposito..Rispondo a acchan 1979..Siamo 1a serie c d2o posto in classifica e se nn fai tanti allenamenti..nn arrivi da nessuna parte..Io sn ontenta xkè alla fine i risultati se lavori cn impegno e costanza s vedono..=) E poi la prima cosa è la voglia..e un pò d spirito d sacrificio..X ki lo fa 4 volte alla set cm noi + la partita Oltre ad un piacere è anke un piccolo lavoro..Xkè diventa un aPpuntamento quotidiano a cui meglio nn mancare..=) E poi xkè siamo anke un pokino sadike..Anke xkè d sicuro nn c danno soldi..eheheh)

Scusate se ho scritto tanto..e magari v ho annoiato un pokino.......
Magari sxo ke ql1 m risp... :rolleyes:
BuonaNotte.. ;)
Caroline..

 
Top
acchan1979
view post Posted on 29/3/2008, 11:03




Da quello che leggo se affrontando il problema con l'allenatrice non hai risolto nulla, cerca di trovare l'appoggio anche delle tue compagne..magari se lei si sente messa in minoranza cede..
Se non funziona neanche così, perché poi penso che alle tua compagne piaccia essere alte in classifica, mi verrebbe da consigliarti un cambio di squadra..anche se mi rendo conto che è difficile da fare quando si sta da tanto in un gruppo!
 
Top
4 replies since 19/3/2008, 15:33   228 views
  Share