ForumCommunity

Questione di avatar..

« Older   Newer »
  Share  
acchan1979
view post Posted on 31/1/2008, 10:34




Come si fa a mettere un avatar + grande rispetto alle dimensioni di default che da il forum (150*200)???
Non mi permette di superarle..eppure vedo altri che hanno avatar ben + grandi!SOB image
 
Top
Haruka
view post Posted on 31/3/2008, 15:25




Per impostare una grandezza diversa dall'avatar standar bisogna essere moderatorio o amministratori di un forum. Oppure puoi chiedere ad un amministratore o moderatore di farti la cortesia di sistemarti l'avatar.
Farlo č semplice, basta andare nel pannello di controllo dell'utente scelto (lo fai cliccando sul nome) e poi ti appare la scritta "Modifica profilo di questo utente". Fatto questo ti si apre una paginetta dove puoi impostare le dimensioni reali dell'avatar.
Ecco questo č tutto...se hai problemi dimmelo....scusa se ti rispodo solo ora...ma me ne sono accorta solo oggi di questa discussione!
 
Top
acchan1979
view post Posted on 31/3/2008, 21:31




Grazie mille, ci riproverņ..tempo fa non ho avuto molto successo perņ...era come se mettendo un'immagine + grande rispetto ai valori di default, mi si comprimesse il tutto facendo cosi perdere definizione all'immagine stessa! :(
 
Top
Haruka
view post Posted on 1/4/2008, 08:59




Succede, perchč il forum per default ha delle dimensioni standard e le adatta. Prova a fare come ti ho detto...vedrai che ci riesci.
 
Top
3 replies since 31/1/2008, 10:34   253 views
  Share