ForumCommunity

I fiori del male, di Lee Hyeon Sook

« Older   Newer »
  Share  
*MissVicky*
icon1  view post Posted on 5/12/2007, 13:55




Personalmente lo sto seguendo..ed è l'unico manhwa a cui sto dietro al momento, eccovi la trama:

"Cosa sceglieresti?Essere amato da tutti o essere amato dall'unica persona che davvero desideri? Sejoon è uno studente timido e sensibile, ma ha un pensiero che lo tormenta: Sewa, sua sorella gemella, desidera stare sempre con lui, in ogni momento e in ogni luogo, anche durante la notte. Il ragazzo, pur temendo questa ossessione, non riesce a rifiutarla completamente...."


Fonte: retro del volumetto :*ok:


Qualcuno come me lo sta leggendo? Che ne pensate?
 
Top
serenana
view post Posted on 7/12/2007, 13:14




io io io!!!! :*love: io lo sto leggendo!!! e mi ha incuriosito tantissimo la storia... anzi a dire il vero ho letto subito la trama ke hai riportato, poi ho guardato lo stile del disegno e poi... l'ho comprato!!!! m piace molto ed è una storia un po' insolita. certo, di amore tra fatelli se ne è già parlato, ma sottoforma di ammirazione, non t amore morboso e gelosia ceca!!!

ora sto aspettando di leggere il 4° volume... :*occhi:


sai una cosa?!?! dal quello che mi pare di capire io e te abbiamo gli stessi gusti o quasi... ti piace lo stile della clamp, adori chobits ke io ho finito di guardare la serie televisiva sottotitolata solo un mese fa, entrambe stiamo leggendo I fiori del male! :*ok:
ke bello!!! :*^///^:
 
Top
*MissVicky*
view post Posted on 7/12/2007, 13:37




eh sì..io di chobits sono in trattiva x l'acquisto dell'anime!!!

Cmq tornando ai fiori del male... ti devo dire la verità, non avevo letto la trama prima di prenderlo... la copertina mi ha flashata...mi capita spesso di scegliere in base alla sola copertina, e ci prendo sempre...nel senso che mi piacciono poi davvero! diciamo che ho culo :*XD: però ovvio che non lo faccio con tutti, sarebbe troppo rischioso!!
 
Top
serenana
view post Posted on 7/12/2007, 19:54




siamo molto simili anke nella scelta... ank'io prima cerco lo stile di disegno ke m piace di +, poi leggo la trama x sapere cos'è
ma soprattutto image cerco di capire il numero di volumi ke lo completano...m angoscia abbastanza sapere che il fumetto potrebbe essere lungo...
ti dirò ke x ora il fumetto + lungo ke ho letto è stato Ayashi no Ceser di ben 14 volumi... e nn t dico qnt c sn stata dietro!!!
nn so se m comprendi

image
 
Top
*MissVicky*
view post Posted on 9/12/2007, 20:37




Comprendo...anche se io preferisco le serie luuuuuuuuuuunghe... infatti mi spiace che i miei preferiti siano corti... avrei voluto qualche volume in più :*sigh:
 
Top
serenana
view post Posted on 28/12/2007, 13:16




avete letto il 4 volume de i fiori del male??? io l'ho comprato poki gg fa. a dire il vero m sn persa, nn so + in ql mese dovrebbero uscire... ormai m sn ridotta a comprarli sl qnd me lo ricordo e trovo il tempo d andare in città al fumettificio... ke vergogna image
 
Top
serenana
view post Posted on 7/1/2008, 22:43




c'è qualconu ke conosce l'esattto numero dei volumi di qst manhwa??? ho credevo fosse di 3 volumi, poi ho letto ke ce ne sono 5. mi devo aspettare altri volumi oltre il 5 o finisce con la prox uscita??? :*sigh: vi prego, vorrei saperlo?!?!?!?!!?
 
Top
jussi89
view post Posted on 5/8/2008, 20:08




CITAZIONE (serenana @ 7/1/2008, 23:43)
c'è qualconu ke conosce l'esattto numero dei volumi di qst manhwa??? ho credevo fosse di 3 volumi, poi ho letto ke ce ne sono 5. mi devo aspettare altri volumi oltre il 5 o finisce con la prox uscita??? :*sigh: vi prego, vorrei saperlo?!?!?!?!!?

In tutto sono 7 volumi anke io lo sto leggendo e mi piace moltissimo la trama è favolosa!!!Riguardo al resto il fumetto più lungo ke sto ancora facendo è detective conan ke siamo al 43...mentre x il resto tutti sui 20 tranne appuntoi fiori del male e model...
I fiori del male è favoloso la storia è fantastica e secondo me c'è qualcosa sotto tipo ke il biondo sia parente...o qualkosa di simile xkè il padre mi sembra ke nn voglia ke si affezioni e poi xkè gli faceva le foto?secondo me nn è xkè li cercava...c'è qualkosa ma nn so proprio kosa possa essere...è strano
 
Top
7 replies since 5/12/2007, 13:55   303 views
  Share