ForumCommunity

Detective Conan, Nuovi Episodi

« Older   Newer »
  Share  
Haruka
view post Posted on 21/3/2007, 17:58




Wow!!! Ma guarda un pò che mi sono andata a perdere! Cmq lo sto già scaricando ^///^ spero di vederlo prestissimo anche io! Così vi commento!
 
Top
Haruka
view post Posted on 26/3/2007, 14:45




Questi nuovi episodi mi piacciono molto!! Sarà anche il fatto che non lo vedevo da tempo e quindi ogni nuovo caso mi affascina sempre di più!
Peccato che con il manga siamo ancora molto indietro rispetto alla serie televisiva!
 
Top
acchan1979
view post Posted on 27/3/2007, 16:53




Ragazze, ma avete fatto caso che in questa serie si usano di + i termini "morto" e "ucciso", al posto di "eliminato", "passato a miglior vita" e "fatto fuori"?
Era ora!!!!!!!!
 
Top
Haruka
view post Posted on 27/3/2007, 17:08




Sai che non ci avevo fatto caso Acchan! Bhè meglio così! Speriamo anche che conimcino ad eliminare le immagini in b/n non se ne può più!
 
Top
dolceluna82
view post Posted on 4/4/2007, 15:40




ciao! oggi per caso ho visto 10 minuti di conan.... ma mi spiegate che senso ha lasciare dei pezzi in inglese in un cartone per bambini che non sanno l'inglese e che nn riusciranno mai a leggere i sottotioli scrittti piccolissimi?
 
Top
Haruka
view post Posted on 4/4/2007, 18:56




Ah si??? Io la puntata di oggi non l'ho vista perchè ero all'università! Ma sono curiosa di vederla!!
Chissà forse li hanno lasciati perchè anche nell'anime in versione giapponese c'erano i sottotitoli!
 
Top
acchan1979
view post Posted on 4/4/2007, 19:31




Una volta tanto che mantengono le impostazioni originali! image
 
Top
Haruka
view post Posted on 4/4/2007, 19:32




Già! Infatti non so se avete notato, ma ora Goro, viene anche chiamato "Detective Mori", finalmente l'hanno capito che ha un cognome!
 
Top
acchan1979
view post Posted on 12/4/2007, 08:23




Solo un paio di cose mi stanno lasciando perplessa: la prima è che le storie sono troppo spesso suddivise in episodi (prima ogni tanto era cosi, ora è quasi una consuetudine); la seconda è la voce di Conan..era la stessa della serie passata??? BOH..Non mi piace proprio!!

image

 
Top
Haruka
view post Posted on 12/4/2007, 13:11




La voce di Conan è la stessa! Ho notato anche io che ci sono più episodi per descrivere un caso, però mi piacciono i casi che vanno per le lunghe...e poi con la puntata di oggi pare che ci sia qualcosa di nuovo a riguardo dell'organizzazione degli uomini in nero!
 
Top
manny_on_the_road
view post Posted on 12/4/2007, 13:15




Si è vero, la prima puntata era addirittura divisa in 4 puntate ...la suspance finirà per uccidermi :P
la voce di Conan invece mi sembra la stessa, quella che non sopporto io invece è la voce dell'altra bambina (adesso non mi viene il nome...Ayumi forse)
 
Top
acchan1979
view post Posted on 27/4/2007, 10:40




Che ne pensate dei flash che sta avendo Ran in questi ultimi episodi??
Secondo voi lei sospetta ancora che Conan possa essere Shinichi?? Io penso di si...
image
 
Top
Haruka
view post Posted on 27/4/2007, 12:35




In questi ultimi episodi Ran ricorda quanto è stata con Shinichi a Los Angeles, dove sull'areo Shinichi risolse il suo primo caso. Questo che vediamo è solo un sogno di Ran, però è un'episodio molto importante per farci capire qualcosa in più sull'organizzazione.
 
Top
acchan1979
view post Posted on 27/4/2007, 15:34




Si infatti per me la figlia della signora bionda (non mi ricordo il nome) è la famigerata insegnante di inglese :)...
Ma secondo te lei pensa ancora che Conan possa essere Shinichi???
 
Top
Haruka
view post Posted on 27/4/2007, 15:59




No, secondo me Ran non ha più sospetti su Conan, perchè una volta Ai ha dato un'antidoto a Conana che lo ha fatto tornare temporaneamente Shinichi, e per non destare sospetti Ai ha presto il posto di Conan.

Per quanto riguarda Sheron e la figlia...il nostro sensei Aoyama saprà tenerci sulle spine...anche se in realtà per chi segue DC dall'inizio avrà capito chi è il realtà la figlia di Sheron...ovvero
SPOILER (click to view)
Chris
 
Top
33 replies since 15/3/2007, 18:36   553 views
  Share