ForumCommunity

Un Medico in Famiglia

« Older   Newer »
  Share  
Haruka
view post Posted on 23/3/2007, 17:18




Anche me Emilio non sta molto simpatico...soprattuto quanda tratta male Sarita che è così dolce con lui!! Cmq sono sicura che stando insieme alla famiglia Martini si addolcirà un bel po'!
 
Top
Haruka
view post Posted on 30/3/2007, 15:02




Oddio!!! Nella puntata di ieri hanno fatto vedere una scena che si svolgeva ad un centro commerciale! E indovinate un po'?! Il centro commerciale si trova a due passi da casa della vostra Harukina!! Infatti ci vado spessisimo!!
 
Top
dolceluna82
view post Posted on 5/4/2007, 22:12




ciao!!! ma è possibile che mi devo sempre mettere a piangere quando ci sono certe scene??? grrr. eh gia sono sentimentalista io! cmq in ogni puntata c'è una lezione di vita! nn manca mai!!!
 
Top
Haruka
view post Posted on 10/4/2007, 12:20




A quale scena ti riferisci Dolceluna??
 
Top
dolceluna82
view post Posted on 10/4/2007, 12:35




quando nonno libero e Maria si sono riabbracciati.
 
Top
Haruka
view post Posted on 10/4/2007, 13:10




Ah sii!! Bellissima!!! Però perchè nascondersi a quel modo e apparire come un fantasma! Povera famiglia Martini!
 
Top
dolceluna82
view post Posted on 10/4/2007, 13:15




beh se analizzi, fare tutta sta scenata per un operazione di routine come quella di annuccia.... un po esagerato, non credi?

e che ne dici della scena di kabir che si fa lavare dalla tipa? ma che facce ha fatto?? abbassarsi cosi :( il mio sandokan!!!!!!

ma quanto sono belle oggi le faccine?????? scusate adesso mi sbizzarrisco.
image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
 
Top
manny_on_the_road
view post Posted on 13/4/2007, 14:22




ehm...scusate se mi intrometto, ma avrei una curiosità
Io l'ho visto fino alla seconda serie (o forse era la terza? comunque fino a quando alice parte che Lele la rincorre all'aereoporto) Poi per vari motivi ho smesso di guardarlo.
Solo che settimana scorsa ne ho visto uno spezzone è adesso mi è rimasta una curiosità...Perchè Maria non si faceva vedere?
 
Top
dolceluna82
view post Posted on 13/4/2007, 17:30




ti sei persa moltissimo direi. ma mooooltttooo. adesso nn riesco a raccontarti peche nn mi ricordo tutto. magari le altre riescono. cmq Lele se ne è andato in australia e ha lasciato la famiglia li. intanto al posto di Lele è arrivato un nuovo medico Guido, che è andato a vivere a casa dei Martini e dopo un po si è messo con Maria (motlo ristretto te lo sto raccontando) poi sono andati in africa e dopo 2 anni lei torna e praticamente quello che sta succedendo adesso. perche lei stia cosi nn si sa ancora. ma dai suoi flashback qualcosa si intuisce piano piano.

cmq spero che le altre riescano a raccontarlo meglio. io nn mi ricordo molto. sorry

buona serata!!
 
Top
Haruka
view post Posted on 13/4/2007, 19:28




Allora, Dolceluna ha detto bene...provo a allungare un po' il brodo io...
Alice e Lele si sposano, e hanno 2 gemellini, già dalla 3° serie non compaiono più, mi pare si siano trasfertiti in Australia per motivi di lavoro di Lele.
Nel frattempo a casa Martini ci sono vari sviluppi. Entra in scena Guido, un medico di Milano, che prende in affitto la stanza di Lele in casa Martini. Tra lui e Maria nasce una storia d'amore...che dopo molte vicissitudini si conclude con il loro matrimonio e la partenza per l'Africa come medici volontari.
Allo stesso tempo, Cettina lascia Giacinto, perchè questo si sposa con un'altra e entra in scena Augusto Torello, un "cassamortaro", con il quale si sposa e ha un figlio il piccolo Eros.
Anche gli altri personaggi hanno piccole storie...come per esempio Tea l'infermiera che la vediamo diventare scrittice, e Jessica che ha una figlia con il suo migliore amico Oscar (che è gay). Nilde, la sorella di Lele, si risposa con uno che ha un vivaio (Andrea), lui aveva già una figlia Miranda...che tanto per complicare le cose si mette con Ciccio.

Adesso ci sono nuovi personaggi e nuove storie...ma veniamo alla tua domanda su Maria. La cosa non è molto chiara, lei torna dall'africa per scrivere la tesi di laurea...però è strana, diversa...non si conosce ancora il motivo, ma ha vissuto da Reby (la sua migliore amica) per qualche giorno, solo nella puntata di ieri è tornata a casa Martini. La spiegazione che ha dato per il suo comportamento strano èch ein africa ha visto cose orribile, tanto da sconvolgerla.

Da quanto ho visto ieri...e la mia è una semplice SUPPOSIZIONE...mi sembra che Maria nasconda qualcosa di serio...secondo il mio parere lei è molto malata...ecco...io ho il presentimento che muoia! Non veletemi male...è solo una supposizione!!
 
Top
dolceluna82
view post Posted on 13/4/2007, 19:37




non dire cosi!!! no robe cosi sconvolgenti nn succedono in questa serie dai. in uno dei suoi flashback c'era un incendio...
 
Top
manny_on_the_road
view post Posted on 13/4/2007, 19:40




Si è vero, il bello di questa serie (per quel che mi ricordo) è che non ci sono tragedie, Tant'è che Alice non poteva avere figli e si è ritrovata con due gemelli..., l'ho visto fino a che lele e alice non sono partiti per l'africa con i piccolini (quindi in sostanza mi sono persa una sola serie giusto?)

Edited by manny_on_the_road - 13/4/2007, 21:58
 
Top
Haruka
view post Posted on 19/4/2007, 14:05




Vedremo stasera come si evolveranno le cose...sono molto curiosa!
 
Top
dolceluna82
view post Posted on 21/4/2007, 16:12




mi racconatte cos'è successo giovedi per favore? nn ero a casa :)
 
Top
Haruka
view post Posted on 21/4/2007, 18:26




Eccomi qui pronta a riassumere! Anche se confesso che questa ultima puntata l'ho guardata un po' superficialmente, perchè stavo scrivendo una cosa al pc...

Esaminiamo un po' a scaglioni i vari casi:

Maria e la Famiglia Martini: Maria è tornata a casa e sembra stare meglio, ma non vuole sentire Reby. La sua amica insiste con le telefonate...ma Maria non si fa mai trovare. Reby poi prende e va a casa Martini per parlare con Maria, la quale le dice che si comporta così perchè non le voleva dire che Boris (il ragazzo di Reby) ci ha provato di brutto con lei! Ma Reby non le crede e se la prende con Maria.
Intanto Maria comincia a lavorare nel ristorante di Kabir per guadagnare qualche soldo.

Cettina e Torello: Cettina sotto suggerimento diTorello, che ormai è stanco di vederla così, le dice di andare a confessare il suo amore per Kabir. Lei lo fa ma viene respinta! E i guai non finiscono qui, perchè la famiglia Torello fa banca rotta!!!

Emilio e Sarita: Emilio viene chiamato dal "suocero" che lo vuole subito a Torino! Così la sera stessa Oscar, Max e Sarita decidono di organizzare una cena a casa di Max per salutare il dottore. Sarita si propone di preparare la cena per tutti. Ma all'ora di cena si presenta solo Emilio; mentre Oscar e Max avissano che non verrano a cena (tanto per capirci Max ha dato le chiavi di casa a Sarita) perchè avevano da fare al poliambulatorio. Tra una cosa e l'altra ecco scoccare la scintilla per il due...i quali passano la notte insieme.
La mattina seguente Emilio torna a Torino, ma con una scusa ritorna a Roma e corre da Sarita dicendo che la ama!


 
Top
44 replies since 11/3/2007, 22:02   642 views
  Share