ForumCommunity

Vecchie Glorie, Gli Anime più Belli di Sempre

« Older   Newer »
  Share  
Haruka
view post Posted on 3/3/2007, 21:16




Bhè visto che sta tornando la moda anni '80! Cmq non so se hai notato, ma fanno anche i cerchietti per capelli con le stelle!
 
Top
acchan1979
view post Posted on 5/3/2007, 12:05




E' verooo, anche una ragazza in ufficio da me li ha!! image
 
Top
manny_on_the_road
view post Posted on 13/3/2007, 20:04




Ah che nostalgia! mi piacerebbe che facessero le repliche, visto che anche io riuscivo sistematicamente a perdermi le ultime puntate.
C'è ne uno in particolare che mi piaceva tantissimo, "Papà Gambalunga" ve lo ricordate?
 
Top
Haruka
view post Posted on 13/3/2007, 20:42




Siiiiii!!! Bellissima la storia di Judy!!!!!!
 
Top
detectiveconan
icon1  view post Posted on 5/5/2007, 13:45




All' inizio seguivo quasi esclusivamente i robottoni ( daitarn3, mazinga, goldrake... )... Poi dopo aver visto maison ikkoku, me ne sono innamorato ed ho iniziato a seguire anche lamù, sailormoon, okki d gatto... :)
 
Top
Haruka
view post Posted on 5/5/2007, 15:18




Anche io come te amavo i robottoni, e mi piacciono ancora! Daltanuis lo adoravo!
Con Maison Ikkoku mi facevo certe risate!! Specialmente le scene con Mitaka e il cane Soichiro!!!
 
Top
detectiveconan
icon1  view post Posted on 5/5/2007, 19:04




Quando capita che passano le repliche, li seguo ancora volentieri ( tranne godam, che proprio non reggo :sick: ), però non mi entusiasmano più come accadeva anni fa... Invece per maison ikkoku, lamù... Ho sempre lo stesso entusiasmo, come se li vedessi per la prima volta :rolleyes:
 
Top
dolceluna82
view post Posted on 7/5/2007, 13:18




capita anche a me che riguardando certi cartoni che da piccola mi prendevano molto adeso li guardo e mi chiedo cosa ci trovavo di bello, ma alla fine, le cose che si provano da bimbi sono particolari. e ti do ragione che certi cartoni nn perdono mai il loro fascino. :)
io cartoni come piccoli problemi di cuore potrei vederli anche tra 20 anni e porvare le stesse cose credo.
nostalgiaa!! image
 
Top
Haruka
view post Posted on 7/5/2007, 17:23




Infatti anche io la penso come voi! Alcuni cartoni, come Holly e Benji, mi fanno restare incollata al televisore, mentre altri li trovo noiosi...forse anche perchè ora abbiamo una certa età e i nostri gusti e interessi sono cambiati, ad esempio i puffi proprio non li sopporto, mentre da piccolina li guardavo sempre!!
 
Top
detectiveconan
icon1  view post Posted on 7/5/2007, 19:01




CITAZIONE (Haruka @ 7/5/2007, 18:23)
...forse anche perchè ora abbiamo una certa età e i nostri gusti e interessi sono cambiati

Sì, penso che in un certo senso sia proprio così :) Per quanto mi riguarda, da piccolo ero più legato alla guerra ( per questo i robottoni, li preferivo )... Crescendo invece mi sono legato di più ai sentimenti ed ho iniziato a preferire maison ikkoku, lamù, sailormoon... ( Mi piaceva anche Licia eheheh :lol: )
 
Top
Haruka
view post Posted on 7/5/2007, 19:55




Io ho sempre guardato un pò di tutto, ma ho sempre prefertito il genre dedicato ai maschietti image
 
Top
dolceluna82
view post Posted on 8/5/2007, 19:33




io il genere per le ragazzine hehe. romaticismo allo stato puro. sailormoon poi...lo adoro ancora adesso, ma ammetto che è abbastanza monotono a volte.
 
Top
Haruka
view post Posted on 8/5/2007, 19:49




Infatti Sailor Moon lo seguivo, ma non è che poi mi piacesse molto, perchè era monotono...l'uni cartone monotono che mi piace ancora oggi è Yattaman! Ho sempre fatto il tifo per i cattivi!
 
Top
27 replies since 18/2/2007, 19:37   584 views
  Share