ForumCommunity

S.Valentino

« Older   Newer »
  Share  
Suzuna
view post Posted on 3/12/2007, 15:52




Ciao, io non ho mai feteggiato S.Valentino perchè non ho mai avuto un ragazzo, ma non mi arrendo, vado avanti perchè tanto qundo meno me lo aspetto arriverà.... anche se c'è già un raga che mi fa il filo, quest'estate mi ha detto che gli piaccio image , ma io non sono molto sicura, sapete è da un pò che non lo vedo e mi ha chiesto di uscire.. ma ho un pò di paura :unsure:
 
Top
Reia
view post Posted on 3/12/2007, 15:58




Ma chi LEONARDO?????????????????????????????????????? :*stonck:
Ma dimmelo che si è dichiarato no!!!!! Che bello almeno tu uno "spasimante" ce l'hai!!! image
 
Top
Suzuna
view post Posted on 3/12/2007, 16:07




Ehi Reira guarda che te l'ho detto o no image cmq hai visto che bella imaggine e firma che ti ha messo Haruke, è brava?! anche se sono un pò gelosa che tu hai scelto Full Moon.... :( NO... SKERZO lo sai che ti volgio bene e sono contenta che hai scelto Full Moon vuoldire k ti piace pensavo non ti piacesse.....però cosa faccio sul fatto di uscire?
 
Top
Reia
view post Posted on 3/12/2007, 16:13




Allora: Visto che anche io sono single image gli dici di portare un amoco suo (anche se dovreste uscire da soli... image ) e fa che sia carino!!!! Magari scegli un posto dove ci si disperde un po', tipo luna park. Magari andiamo sulla ruota panoramica, ovviamente molto distanti e ecco che scatta il BACIO :*^///^: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEH.... :wub:
 
Top
Suzuna
view post Posted on 3/12/2007, 16:17




Allora...1 il Luna Park va bene, ma io non lo bacio non mi sento pronta per baciare un raga come dici tu...2e come faccio a sapere se il suo amico e carino, tu dimmi come io lo metto in atto image
 
Top
Reia
view post Posted on 3/12/2007, 16:24




Suzuna...COME NON TI SENTI PRONTA??? image Mi hai ucciso con questo Leonardo e ora non gli dai nemmeno un bacinininio :wub: ??? Tanto non ci credo...poi verrà da se! E comunque secondo me lo baci! Vi vedo già love-love image ...
 
Top
Haruka
view post Posted on 3/12/2007, 16:35




Scusate...questa è la sezione "San Valentino", se volete parlare di altro aprite una sezione nell'Off-Topic! Grazie!
Altrimenti sono costretta a cancellare i messaggi!
 
Top
Suzuna
view post Posted on 3/12/2007, 16:36




Io non ti ho fatto un testa così,e s ete ne ho parlato è perchè non sapevo con chi parlarne Nana ha sempre da fare e la edo solo a scuola, cmq se non è no image non posso fare una cosa che non volgio e poi ne ho solo parlato mica ho detto che volevo baciarlo e poi glie lo già detto simo solo amic e usciamo insieme perchè me la chisto un paio di vole e alla fien gli ho detto va bene appena posso, quindi non è che lo sto illudendo capito? P.S ma cn il suo amico se vui puoi anche bacirti per me non ci sono problemi anzi sono pure contenta per te, ma mi proccupo per image Ciao Reira!! [Haruka scusaci si siamo fatte prendere la mano] image
 
Top
22 replies since 13/2/2007, 09:58   521 views
  Share