ForumCommunity

Nana, 2007 Event

« Older   Newer »
  Share  
Haruka
view post Posted on 11/3/2007, 21:56




Wow che bello, stiamo entrando nel bel mezzo della storia! Fortuna che ci sarà l'anime a tenerci compagnia...visto che il manga si fermerà per un po'!
 
Top
manny_on_the_road
view post Posted on 12/3/2007, 15:49




Aiuuuto! Sono talmente svanita che sono riuscita a perdermi sia la puntata di martedi che quella di ieri! :cry:
C'è qualche anima buona che mi racconta cos'è successo?
 
Top
Haruka
view post Posted on 12/3/2007, 20:11




Te la racconto io ^^
In sintesi le due Nana hanno deciso di andare a vivere insieme, per dividere l'appartamento. In questa puntata loro si trasferiscono nell'appartamento. Nana Komatsu viene accompagnata da Junko, Shoji e il ragazzo di Junko (ora mi sfugge il nome ^^"), nella nuova casa e qui fa la conoscenza di Yasu!
Praticamente non succede molto...la storia è solo all'inizio!
(se mi sono dimenticata qualcosa...aggiungete pure! ^^)
 
Top
manny_on_the_road
icon12  view post Posted on 12/3/2007, 20:18




Grazie mille! Mi stavo già disperando, già c'è una volta alla settimana se poi me lo perdo pure mi dimentico tutto quello che è successo ^_^
 
Top
Haruka
view post Posted on 12/3/2007, 20:24




Cmq se ti piace così tanto, questo mese esce la collection di Nana (ossia la ristampa del manga)! Te la consiglio, perchè è un manga che merita!
Cmq non vedo l'ora di vedere la puntata di domani!!!
E poi come sempre tutte qui a commentare!
 
Top
acchan1979
view post Posted on 18/3/2007, 11:02




IERI HO VISTO LA REPLICA DELLA PUNTATA DI MARTEDI CHE MI ERO PERSA..MA VOGLIAMO PARLARE DELLA VOCE CHE HANNO MESSO A YASU???????????

PARE UN ORCO!!!!!

 
Top
Haruka
view post Posted on 18/3/2007, 20:04




Infatti non mi piace per niente quella voce, è troppo irritante!!! Mi da un fastidio!! Allora Acchan non sono l'unica che la pensa così!!
 
Top
acchan1979
view post Posted on 19/3/2007, 09:54




image Già..Povero Pelatino!!

 
Top
dolceluna82
view post Posted on 8/4/2007, 15:50




vi prego ditemi che ci sarà la replica delle 4 puntate di sabato!!!me le sono perse e mi sono dimemticata di registrarle!!!! image image
 
Top
manny_on_the_road
view post Posted on 10/4/2007, 14:01




Non so dirti se faranno le repliche, tra l'altro anche io stavo per perdermele, ero già quasi nel mondo dei sogno quando mi sono ricordata, mi sono persa quasi tutta la prima puntata...niente di grave però, era una specie di riepilogo di tutto quello che era successonegli episodi precedenti, ma nelle altre tre è successo veramente di tutto.
però mi sembra strano che non facciano le repliche, di solito mtv replica tutto, può darsi che le rifacciano sabato prossimo....
 
Top
dolceluna82
view post Posted on 10/4/2007, 14:03




o forse stasera vanno avanti normalmente nn considerando le puntate fatte sabato. ho letto un po la trama delle puntate perse e mi soo mangiata le mani!! DEVONO rifarle!!!
 
Top
Haruka
view post Posted on 10/4/2007, 20:02




Io sono riuscita a vederle! Anche se ero in vacanza con la famiglia...fortunatamente io e mia cugina siamo riuscite a vederlo tutto, ci siamo perse solo la prima delle 4 puntate, ma visto che era "La Stanza di Junko" mega riepilogo delle prime 10 puntate, ci siamo salvate!! Io leggendo il manga sapevo cosa sarebbe successo, ma la mia cuginetta non ci ha dormito!!! Voleva uccidere Sachiko e Shoji!!!
 
Top
dolceluna82
view post Posted on 10/4/2007, 20:03




nn dire nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq secondo me stasera fanno vedere sto rpilogo che dite voi. nn saltano 4 puntate.
 
Top
Haruka
view post Posted on 11/4/2007, 09:30




Ho visto la puntata di ieri...era la 2° del Nana Night di sabato, hanno tolto il riepilogo e hanno ricominciato da dove avevano lasciato martedì scorso...quindi alla fine non vi siete perse niente!
Dolceluna sarà contentissima immagino!
 
Top
dolceluna82
view post Posted on 11/4/2007, 09:34




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! infatti sono super felice. anche se immagino che voi per le preox 3 sett vi "annoierete" visto che le rifanno. perche pensandoci che senso ha fare un nana night per poi cmq andare avanti nromalmente?

cmq io sono felice image image image
 
Top
274 replies since 23/1/2007, 21:20   2211 views
  Share