ForumCommunity

Nana, 2007 Event

« Older   Newer »
  Share  
Haruka
view post Posted on 22/1/2008, 22:45




Mancherà a tutti!!! Cmq in giappone sono andati avanti con gli episodi mi pare...quindi prima o poi il seguito ci sarà di sicuro!!
 
Top
Reira92
view post Posted on 23/1/2008, 14:41




CITAZIONE
mi sto ancora asciugando le lacrime... sono cominciate alle 9.30 e sono finite ora!!!

A CHI LO DICIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! Mi sono trpp commossa a vedre Hachi e Nobu nel futuro, ma anche nel presente ç_________________ç

VOGLIO NANAAAAAA!!!!!!
 
Top
acchan1979
view post Posted on 23/1/2008, 19:53




Una puntata "finale" + bella non ci poteva essere!
E' stata davvero emozionante, con tutti quei fuochi d'artificio che facevano da sfondo! :lol:
 
Top
serenana
view post Posted on 24/1/2008, 13:00




mi dispiace Acchan, nn sn pienamente d'accordo cn te! se l'ultima puntata è qst, allora la serie nn è finita! cm si può far finire la serie, senza farci capire ke fine ha fatto NANA???? x qnt doloroso, la fine di Hachi era prevedibile, ma Nana??? io DEVO sapere che fine ha fatto, xciò spero cn TUTTO il cuore che Mtv c regali anche la 2° edizione, altrimenti... nn so cs potrei fare!!! :*sigh:
cmq x ora posso dire che nn conosco altro manga + bello di Nana, nessuno lo supera (secondo i miei gusti) e vorrei tanto ringraziare la mangaka x averlo ccreato!!!!!!!!

cm stava bene Nana coi capelli lunghi!!! e la figlia di Hachi, che carina!
ma chi mi ha stupito di + è stato Yasu!!!! ke "figo" con la parrucca! gli donava! x non parlare di Shin travestito! :*XD: caruccio!!!


xò tanto di cappello a Nobu! la scelta + difficile ke si possa fare è scegliere la strada ke porta alla felicità degli altri invece ke alla propria! involontariamente o no tutti noi umani siamo egoisti, ma a volte capita che la fortuna ti faccia incontrare gente cm Nobu e allora si scopre la bellezza dell'animo umano!


[scusate se ho scritto troppo e se sn stata noiosa!]

un bacio image
image
 
Top
acchan1979
view post Posted on 25/1/2008, 10:48




Vabbeh dai era ovvio che ci avrebbero lasciato in sospeso!!
Considera che la prima serie dell'anime per poco non raggiungeva il manga nelle sue uscite italiane, per cui ce ne vorrà prima di sapere che fine ha fatto Nana!Purtroppo bisogna soffrire! ;)
Cmq Nobu è troppo dolce!!!
:*love:
 
Top
274 replies since 23/1/2007, 21:20   2211 views
  Share