ForumCommunity

il nostro primo manga, qual è stato?

« Older   Newer »
  Share  
Dream guardian
view post Posted on 28/1/2007, 17:33




Io dragon ball, card captor sakura e capitan tsubasa, comprati nella mia mitica fumetteria di fiducia un bel pò di anni fa puahahah!questi manga sono nel mio cuoricino!beh..ct l'ho smepre adorato a prescindere dal manga.. db.. grandissimo cartone e fumetto..quante storie...quanti momenti fantastici *.*.. card captor..O.O! beh..stiamo parlando con una mega fan disailor moon (manga che cercai disperatamente!)

ps videogirl ai è stato forse il manga che ho preso insieme/dopo questi=), avete ragione..moltooo bello!
 
Top
detectiveconan
icon1  view post Posted on 5/5/2007, 13:15




Il primo che ho comprato è stato Maison Ikkoku ( il mio preferito ) e, come tutti i manga, l' ho comprato in edicola :lol:
 
Top
manny_on_the_road
view post Posted on 6/5/2007, 14:42




il mio primo manga è stato Ranma ^^ l'ho trovato su una bancarella dell'usato...è stato amora a prima vista
 
Top
acchan1979
view post Posted on 7/5/2007, 09:50




Il mio primo manga (che però compravo una volta ogni tanto) è stato quello di Sailor Moon!Ricordo di essere rimasta delusa dai disegni e di aver pensato, ma guarda questi che cercano di creare un fumetto ispirato al bellissimo cartone animato, je piacerebbe...Ancora non sapevo cos'era un manga, ma soprattutto non sapevo che il cartone animato era nato proprio da li ..
A seguire ho comprato la raccolta Amici dove c'era Mademoiselle Anna, Miracle Girls, etc..
 
Top
view post Posted on 2/7/2007, 14:38
Avatar

Re degli Otaku

Group:
Member
Posts:
2,850
Location:
Provincia di Lecco

Status:


Il mio primo manga è stato quello di Rossana... che aveva comprato mia sorella.
Subito dopo ho iniziato a prendere Ufo Baby ma solo un vol. e guardate caso c'era su l'ultima puntata...allora ho chiesto a mio papà di prendere tutti gli arretrati (erano 9 vol.).
Così poi dopo averli letti tt ho iniziato a fare la raccolta di tutti gli altri.
 
Web  Top
view post Posted on 28/9/2007, 19:13
Avatar

Re degli Otaku

Group:
Member
Posts:
9,699

Status:


Non avendo molti soldi il mio primo manga è Naruto mentre il secondo è FMA... poi basta =_=

 
Web  Top
*MissVicky*
view post Posted on 6/12/2007, 20:01




mi sa che il mio primo....sia stato Lady Oscar della Ikeda :*ok: oppure Sailor Moon??
Non ricordo quale dei due presi x primo :*eheh:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 6/12/2007, 20:55




ahhh lady oscar! che meraviglia di manga :*^///^:
 
Top
Princess ValeChan
view post Posted on 7/12/2007, 10:44




sailor moon...avevo 12 anni^^
 
Top
23 replies since 21/1/2007, 17:38   368 views
  Share