Group: Member Posts: 500 Location: Il mondo dei sogni
Status:
TANTI AUGURIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!Acchan
COME SONO DOLCI "Il vero amore significa non pretendere niente e proteggere da lontano la donna amata. Ne sono sicuro. E’ così, però una volta che ti innamori desideri avere tutto da una persona, è questa la natura umana"
QUANTO E' BONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NOW YOU ARE MY LIFE
Oohh This is an S.O.S. Don’t wanna second guess, This is the bottom line It’s true I gave my all for you, now my heart’s in two And I can’t find the other half It’s like I’m walking on broken glass, better believe I bled It’s a call I’ll never get
Group: Member Posts: 3452 Location: LO STUDIO DELLA MADRINA
Status:
CITAZIONE (acchan1979 @ 19/12/2007, 10:15)
Mah diciamo che non me l'ha esattamente chiesto..Inutile dire che sarebbe stato perfetto se si fosse inginocchiato, ma purtroppo il mio ragazzo non è romantico come quelli dei manga o dei film, SOB [Cara Serenana, non demordere, non sai quanto me lo sono sudata anch'io questo momento!! ] Diciamo che è stata una scelta maturata in entrambi, dal fatto che ci amiamo e che non ci basta + solo il fine settimana per passare del tempo insieme.. ^^ Il vestito...dunque..è difficile da spiegare com'è: ideaaaa vi faccio vedere la foto, meglio di cosi!!! (IMG:http://www.dorians.it/images/053.jpg) La foto e la posa non rendono bene..dal vivo il vestito è ancora + bello anche perché il bustino è tutto sbrilluccicante!!^^
Group: Member Posts: 500 Location: Il mondo dei sogni
Status:
AUGURIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
COME SONO DOLCI "Il vero amore significa non pretendere niente e proteggere da lontano la donna amata. Ne sono sicuro. E’ così, però una volta che ti innamori desideri avere tutto da una persona, è questa la natura umana"
QUANTO E' BONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NOW YOU ARE MY LIFE
Oohh This is an S.O.S. Don’t wanna second guess, This is the bottom line It’s true I gave my all for you, now my heart’s in two And I can’t find the other half It’s like I’m walking on broken glass, better believe I bled It’s a call I’ll never get
Ragazze in questi giorni ho ritirato le bomboniere, mi hanno portato le fedi (troppo belle) e mi sto occupando personalmente del tableau.. Sono molto incasinata, ma anche emozionata lo ammetto! Il 12 ho la prima prova dal parrucchiere per l'acconciatura e il 15 la prova definitiva del vestito!!!
Wow! Dai ormai ci siamo quasi!! Deve essere emozionate e stressante allo stesso tempo fare tutti questi giri per la preparazione del matrimonio! Ma alla fine quello che conta sarà il risultato...sarai una sposa bellissima! ^_____^